L'ex tronista di Uomini e donne, Marco Stabile, è stato accusato di stupro su minori. Molti di voi sicuramente lo ricorderanno in quanto ha partecipato appunto come tronista alla trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne nel 2009.

Il ragazzo è stato accusato di stupro aggravato in quanto avrebbe abusato di una minorenne, precisamente di 16 anni, nel 2011.

Il fatto sarebbe avvenuto in seguito ad una conoscenza nello studio di un suo amico, dopo il ragazzo avrebbe incitato la ragazza a bere e successivamente dato che la ragazzina risultava essere poco cosciente avrebbe abusato di lei contro la sua volontà.

Questi sono i fatti raccontati dalla ragazza che dichiara di essere stata vittima di violenze sessuali da parte di Marco Stabile.

Marco però non è l'unico per il quale subirà un processo, in quanto anche il suo amico è stato accusato per aver circuito quella stessa sera un'altra ragazza però maggiorenne, precisamente 20 enne.

Entrambe le ragazze hanno sporto denuncia, così i due giovani sono stati rinviati a giudizio dalla procura di Roma.

Naturalmente subito dopo la denuncia il ragazzo si è rivolto a dei legali che lo hanno in tutti i modi cercato di aiutare, dichiarando che vi è mancanza di prove in quanto vi sono solo le testimonianze delle ragazze.

Rimane dunque il dubbio, è stato veramente capace di un atto simile il giovano Marco Stabile, ex tronista di Uomini e Donne, oppure è solo un modo per incastrarlo?

Continueremo ad aggiornarvi sulla vicenda non appena vi saranno altre novità.