L'ex tronista di Uomini e donne Marco Stabile è stato rinviato a giudizio dalla Procura di Roma, per violenza sessuale aggravata commessa ai danni di una minorenne. L'episodio risalente al 2011 non si è risolto in una bolla di sapone, come all'epoca dei fatti dichiaro il bel personal trainer siciliano, ma rischia di avere conseguenze ben più gravi.

L'ex tronista di Uomini e donne Marco Stabile rischia il carcere per violenza sessuale 

A rischiare il carcere per violenza sessuale aggravata insieme a Marco Stabile è il compagno di merende Giuseppe Balestrieri, accusato di aver violentato l'altra amica all'epoca ventenne. 

La posizione dell'ex tronista di Uomini e donne è parecchio delicata.

Secondo la Procura di Roma il 30 luglio del 2011 Marco Stabile insieme a Giuseppe Balestrieri avrebbero prima fatto sì che la ragazzine si ubriacassero bevendo diversi cocktail alcolici in vari locali del centro, per poi portarle nel loro ufficio e lì consumare il rapporto sessuale senza consenso.

La ragazzina modella allora minorenne, insieme ad una sua amica ventenne, avrebbe accettato di uscire con Marco Stabile e Giuseppe Balestrieri. A loro dire era la prima volta che uscivano con dei volti noti della tv e mai si sarebbero aspettate la brutta avventura nella quale sono capitate, definita una vera e propria trappola.

Prima infatti le ragazze sono state portate in diversi bar e locali del centro con lo scopo di farle ubriacare ed 'estorcere' un rapporto sessuale e poi sono finite nell'ufficio in zona Prati a Roma dove è stata consumata la duplice violenza sessuale, Marco Stabile avrebbe consumato il rapporto in bagno, l'amico nel salotto.

A sporgere denuncia è stata la minorenne che ha accusato di violenza sessuale proprio Marco, ex tronista di Uomini e donne