Abbiamo appena avuto il tempo di fare i complimenti alla splendida Melissa Satta e a Kevin Prince Boateng per l'arrivo del piccolo Maddox ed ecco che già stiamo attendendo l'arrivo del prossimo baby Vip, che sarà quello di Manuela Arcuri.



Manuela Arcuri, parto il 6 maggio 

Lei sembra aver già dimenticato le critiche mosse dal Web nei suoi confronti per la sua partecipazione come opinionista al 'Grande Fratello' e, in attesa di partorire si gode una splendida giornata al mare, non lontano da casa sua, a Fregene. Il servizio che le viene dedicato dal settimanale 'Diva e Donna', naturalmente, non poteva trascurare il suo compagno Giovanni Di Gianfrancesco, che, pur essendo un pò meno Vip della celebre compagna, ha acquisito negli ultimi tempi la sua bella popolarità.



La data del parto per la 'Manuelona' Nazionale è fissata per il prossimo 6 maggio e a giudicare dall'enorme pancione che si è formato, il bimbo dovrebbe rivelarsi già come un bel 'fustacchione': la scelta per il nome appare ancora incerta ma in ballottaggio ci sono Mattia, Lorenzo oppure Jacopo. La scelta verrà fatta probabilmente all'ultimo istante.



Manuela Arcuri, Gabriel Garko sarà il padrino

Si può essere sexy anche quando si è in gravidanza e Manuela Arcuri è la prova lampante: la splendida attrice ha confessato di essere al settimo cielo e di provare una gioia immensa nel sentire il bambino muoversi dentro di lei. Il padrino del 'baby Arcuri' non poteva che essere Gabriel Garko, suo fedele compagno di tante fiction di successo e particolarmente legato all'attrice attraverso un bel rapporto di amicizia.