Ieri Lorenzo Crespi, ospite di Domenica Live, ha raccontato la sua nuova vita dopo la malattia, raccontando anche la sua storia d'amore con Manuela Arcuri.

Ma chi è Lorenzo Crespi?

Lorenzo Crespi messinese di nascita, è attore e personaggio televisivo, interprete di numerosi film e fiction televisive come Carabinieri del 2002: si ricorda inoltre la sua partecipazione al programma televisivo Ballando con le Stelle nel 2010, insieme alla ballerina Natalia Titova.

E' proprio durante questa trasmissione che, dopo alcuni conflitti con i giurati e i colleghi partecipanti accusandoli di scorrettezza professionale e disonestà, lascia e scopre di avere una grave malattia respiratoria.

La nuova vita di Lorenzo Crespi dopo la malattia in una casa famiglia

Ieri il racconto a Domenica Live, della nuova vita di Lorenzo Crespi: dopo questa lunga malattia si è ripreso e trascorre la sua nuova vita felice in una casa famiglia, dove lavora e si sente soddisfatto per l'aiuto che presta alle altre persone bisognose.

Come egli stesso ha dichiarato a Barbara D'Urso, afferma di aver bisogno di purezza, semplicità,vita vera che ha realmente trovato in questa casa famiglia, e dove ha ritrovato la vera essenza della sua vita.

Continua affermando di ritenersi soddisfatto della sua nuova vita, avendo visto la differenza tra la fame e il potere e la gioia che dà un abbraccio di un bambino.

Nel corso dell'intervista ha raccontato anche la sua storia d'amore con Manuela Arcuri, iniziata quando i due erano ragazzini e ripresa sul set di "Carabinieri".

Attualmente Lorenzo Crespi è single e dichiara di volere una donna che riesca ad amarlo per quello che è oggi, ovvero un uomo che non ha un centesimo in tasca, ma che sorride dalle otto di mattina alle sette di sera.