Se siete degli appassionato de Il Segreto, la soap spagnola ideata da Aurora Guerra, preparatevi a un puntata piena di colpi di scena e novità, in cui gli intrighi e le sorprese non mancheranno.

Anticipazioni de Il Segreto, puntata del 30 aprile 2014: Olmo confessa l'omicidio di donna Agueda

Intanto assisteremo a una scena fondamentale, Olmo è con Soledad e le sta confessando di essere stato lui a uccidere Agueda.

L'investigatore Zamalloa, chiamato a Puente Viejo per far luce sul caso, nel frattempo, sembra essersi invaghito di Pepa. La nostra levatrice non respinge le avances, sempre discrete e galanti, del giovane.

Come andrà a finire?

Le anticipazioni de Il Segreto, per la puntata in onda il 30 aprile 2014, svelano che scoppia la passione fra Maria Cristina e Paquito

Intanto, come ricorderete, donna Francisca è riuscita a mettere Rosario ed Emilia l'una contro l'altra. Rosario soffre molto di questa situazione, di una frattura creata ad hoc, prendendo spunto dal modo in cui le due donne svolgono il proprio lavoro, mettendo a confronto il loro operato. Vedremo che Emilia cercherà di intercedere e chiederà a Francisca di non umiliare Rosario, ma la donna ha tutte le intenzioni di creare un maggior divario fra le due.

Juan non ha ancora giustiziato Julieta. Sappiamo che quest'ultima ha tentato di derubarlo.

L'unico che potrebbe salvarla è Raimundo, che prende tempo e non sa ancora bene cosa sia avvenuto realmente, per questo, non visto, decide di assistere all'esecuzione della ragazza, che si svolgerà da lì a poco. A chiedere l'aiuto di Raimundo, sarà anche Pepa, i Mesia hanno creato un problema alla sua famiglia che sono lui può risolvere.

Alfonso, il marito di Emilia, pur di riavvicinarsi a lei, promette di fare prima al lavoro per raggiungerla e trascorrere del tempo insieme. Intanto, malgrado Maria Cristina sia una donna sposata, fra lei e Paquito scoppia, come accennato, un'intensa passione.

Ma come andrà a finire la puntata del 30 aprile 2014 de Il Segreto?

Francisca chiede proprio a Soledad di tenere sotto controllo Olmo, l'uomo non può dare ancora problemi ai Montenegro. Soledad però, non vuol saperne, questo compito non tocca a lei.

In conclusione della puntata del 30 aprile 2014 de Il Segreto, Tristan ammette con Pepa di aver recuperato l'anello, quello destinato a lei, in Villa.