Dopo tanti "cinguettii", selfie, immagini e polemiche, Wanda Nara dice basta. La showgirl argentina ha annunciato, attraverso il suo profilo, che presto lascerà Twitter. La fidanzata di Mauro Icardi, protagonista del discusso triangolo amoroso che ha coinvolto anche Maxi Lopez, ha spiegato così il motivo della sua decisione: "Mi allontano da Twitter perché arriva il momento più importante della mia vita e voglio solo pensare a questo e ai miei bambini".

La futura moglie del giovane attaccante dell'Inter, dice dunque "basta" all'uso eccessivo del social - network. A parte le dichiarazioni ufficiali, alcuni "rumors" collegano la decisione della bella Wandita di lasciare Twitter all'azione legale intrapresa contro di lei dall'ex marito Maxi Lopez. Il centravanti della Sampdoria, infatti, è intervenuto legalmente per vietare alla 27enne modella sudamericana di pubblicare le foto dei figli, chiedendo un risarcimento di 50mila euro per ogni immagine postata sul social - network.

I circa 2 milioni di followers che Wanda Nara vanta su Twitter, si chiedono se l'addio ai "cinguettii" sarà totale o parziale, auspicando magari un suo ritorno on - line una volta risolto il contenzioso con l'ex marito. Qualora dovesse soffrire di nostalgia, la modella argentina potrebbe sempre usufruire del profilo dell'attaccante dell'Inter, che ha dimostrato la sua stessa passione per l'utilizzo smodato di Twitter.

Intanto, si sussurra che la bella Wandita possa essere incinta del nuovo compagno, Mauro Icardi, desideroso di regalarle la femminuccia che la futura moglie ha sempre sognato.