L'episodio della soap Il Segreto andato in onda oggi, lunedì 7 aprile, ha lasciato un po' di sasso tutti i fan della coppia formata da Tristan e Pepa: scopriamo il motivo per cui i telespettatori siano rimasti spiazzati, anticipando che tutto ha a che fare con la dottoressa Gregoria.

Il Segreto di Canale 5, il primo bacio di Tristan e Gregoria

La puntata della soap Il Segreto del 7 aprile è destinata a passare alla storia. Tristan ha infatti baciato Gregoria, un bacio che non cambierà in ogni caso il corso delle stelle, favorevole all'altra coppia.

Lo abbiamo già detto e lo ripetiamo, il bacio che Tristan dà a Gregoria in realtà è forzatissimo, sia da parte di Pepa che da parte di Dolores, con quest'ultima che non vedrà l'ora di diffondere la notizia di questo vero e proprio scoop.

Come la prenderà Pepa? L'atteggiamento della levatrice sarà piuttosto enigmatico, dal momento che se da una parte la figlia di donna Agueda si dirà contenta per il nuovo amore di Tristan dall'altra non riuscirà a mentire a se stessa, sentendosi sempre più lontana dal giovane Castro.

Il Segreto di Puente Viejo: info replica streaming

La replica della puntata de Il Segreto che ha per protagonisti Tristan e Gregoria con il loro bacio sarà resa disponibile in streaming sul sito Video Mediaset già a partire dalla stessa giornata di oggi.

Segnaliamo inoltre che il minuto in cui Tristan bacia Gregoria è il numero 31. La puntata dura quaranta minuti e può essere vista anche su smartphone e tablet scaricando l'app Video Mediaset.