Nelle prossime puntate della telenovela Il Segreto, su Canale 5, Pepa verrà incastrata nel sospetto diomicidio della madre Agueda e, secondo la trama, solo Tristan sembrerà sinceramenteconvinto della sua innocenza. Per ilresto, una sorpresa arriverà a casa Ulloa, dove Juan tornerà protagonista.

Il Segreto, trama delle prossime puntate: Pepa viene incastrata

La trama delle prossime puntatedella telenovela Il Segreto, prevede che, mentre l’investigatore Zamalloa starà iniziando le indaginisulla morte di Agueda, Soledad sospetterà che Olmo stia cercando di dare aPepa la colpa di tutto.

Pepa, comunque, si metterà a disposizione di Zamalloa,convinta della propria sincerità e difesa da Tristan. Durante le indagini cheaccompagneranno la trama di tutte le prossime puntate de Il Segreto, Zamalloascoprirà che tra le medicine di Donna Agueda esiste una boccetta diArsenico della quale Gregoria non sa niente e, visto che Pepa potevamaneggiare facilmente i armaci, verrà sospettata di omicidio, incastrata daqueste circostanze. Tristan e Pepa, però, non si arrenderanno facilmente ecercheranno di demolire l’alibi di Olmo,fortemente sospettato dalla coppia, così mentre Tristan si mostrerà sempre piùinsofferente alle accuse verso Pepa, Salterà fuori un testamento di Agueda col quale Pepa viene diseredata…

Il Segreto, trama delle prossime puntate: Juan compra la locanda

La sorpresa per gli Ulloa,arriverà nel corso della trama sulle prossime puntate della telenovela Il Segreto, quando Juan deciderà di comprare la locanda, dove far lavorare anche Emilia, ma nonostante le insistenze di Alfonso, Emilia e Raimundo sarannomolto dubbiosi, per via degli affari sporchi in cui opera Juan.

Alla fineRaimundo e Alfonso accetteranno la proposta vantaggiosa di Juan, che gliavrebbe promesso anche un aumento, ma Emilia sembrerà convinta a non voler piùrimanere, sempre a causa delle attività illecite di cui si occupa Juan.