Continuiamo a darvi anticipazioni sulla seconda stagione della soap Il Segreto, in particolare oggi vogliamo svelare molti dettagli su come è avvenuta la morte di Sebastian Ulloa, un personaggio molto amato dai fan che seguono le puntate italiane sin dai primi episodi pomeridiani andati in onda su canale 5.

Anticipazioni Il segreto : il ritorno a Puente Viejo di Sebastian Ulloa

Nella prima stagione della soap Il Segreto, Sebastian Ulloa, dopo la vendita delle sostanze avvelenate ai soldati che causò loro un brutta intossicazione, aveva lasciato Puente Viejo ma scopriremo che, nella seconda stagione appunto, tornerà in città mosso da un unico desiderio, vendicarsi di Donna Francisca che lo ha sempre usato per portare a termine i suoi loschi piani.

Il Segreto seconda stagione: Sebastian intenzionato ad uccidere Donna Francisca

Durante le puntate della seconda stagione della telenovela il segreto scopriremo che l'unico motivo per cui Sebastian fa ritorno a Puente Viejo è quello di uccidere la donna che per anni lo ha sfruttato costringendolo a mentire con tutti, Donna Francisca. Il piano messo in scena dal giovane Ulloa è un finto rapimento suo e della Montenegro per il quale alcuni malviventi richiedono un riscatto in cambio della libertà.

Ovviamente la sua intenzione è di ucciderla prima che il padre Raimundo porti i soldi per il riscatto in modo da far credere a tutti che l'omicidio sia opera dei rapinatori ma le anteprime provenienti dalle puntate spagnole ci raccontano che qualcosa non va come doveva e il finale viene completamente stravolto.

Il segreto seconda serie: Sebastian muore fra le braccia di Raimundo

Dalle anticipazioni de il segreto 2 già andate in onda in Spagna, scopriamo che proprio mentre Sebastian sta per ammazzare Donna Francisca, l'intervento di alcune guardie non solo interromperanno i suoi piani salvando la malefica Montenegro, ma gli causerà delle ferite mortali.

Il segreto 2 svela che Raimundo arriverà sul luogo del rapimento quando il figlio Sebastian è già in fin di vita e sconvolto dal dolore ascolterà dalla sua bocca le ultime richieste di perdono che gli rivolge per tutte le menzogne che è stato costretto a raccontargli nel corso della sua breve vita.