Una nuova settimana in compagnia delle vicende dei protagonisti della soap opera spagnola, Il Segreto sta per iniziare. Da lunedì 7 aprile 2014, infatti, una nuova serie di episodi verranno trasmessi in prima visione assoluta su Canale 5 sia in daytime (alle ore 16.15) sia in prime time (mercoledì sera a partire dalle 21.15).

Il Segreto, anticipazioni 7-12 aprile 2014

Anche in questi nuovi appuntamenti con la soap Il Segreto non mancheranno i colpi di scena e le novità. In particolare nei prossimi episodi della soap opera, assisteremo all'uscita di scena di uno dei protagonisti di queste ultime settimane.

Parliamo di Donna Agueda, la mamma di Pepa, la quale morirà in circostanze del tutto sospette che in un primo momento farebbero pensare ad un ipotetico suicidio. Poi, però, nel corso delle settimane scopriremo il vero autore di questo terribile omicidio. Sabato pomeriggio nel corso dell'intervista rilasciata a Verissimo, l'attrice che interpreta il ruolo di Agueda ha dichiarato di essere molto soddisfatta di questa sua esperienza lavorativa con Il Segreto e non ha escluso un possibile ritorno in scena nel corso delle prossime stagioni della soap.

Il Segreto, repliche puntate 7-12 aprile 2014

Nel caso in cui questa settimana non poteste seguire in prima visione su Canale 5 alcuni degli episodi della soap Il Segreto, potete rivederli tranquillamente in replica streaming video su VideoMediaset.it, il portale del gruppo Mediaset che da la possibilità ai telespettatori di rivedere in replica, completamente gratis, il meglio della programmazione delle tre reti.