Oggi 2 aprile 2014 Il Segreto si sdoppia e ci regala due appuntamenti. Oltre alla solita puntata pomeridiana delle 16:10, ci sarà anche la puntata serale su canale 5 a partire dalle 21:15. Vediamo allora proprio le anticipazioni della trama di questa sera e dove poter rivedere la replica de Il Segreto in streaming video mediaset.

Anticipazioni Il segreto oggi 2 aprile 2014, puntata serale

Dopo la morte di Efren di inizio aprile, in questa puntata e Il Segreto di oggi vedremo Mauricio sempre più deciso a farsi giustizia da solo e vendicare la morte del ragazzo.

Per fortuna Tristan e Pepa riescono a fermarlo e a catturare i colpevoli dell'omicidio alle forze dell' ordine. Giustizia è fatta, e anche se con la tristezza nel cuore, il paese può riprendere la sua vita normale. L'unico personaggio che sembra non esser toccato da queste vicente è Donna Francisca, che ancora una volta si dimostra insensibile e non prova pietà nè per la morte di Efren, nè per Sebastian.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto di oggi 2 aprile, nella puntata serale vedremo anche Emilia ancora furiosa con il padre, tanto che gli dirà che non potrà mai perdonarlo. Juan intanto cerca il consenso di Enriqueta per vendicarsi di Soledad dopo l'incendio al casinò, ma la ragazza non vorrà aiutarlo.

L'uomo comunque decide di proseguire da solo. Vedremo infine i problemi che affliggono Agueda, il cui stato di salute va peggiorando di giorno in giorno e nessuno riesce a spiegarsi perchè. Dietro c'è lo zampino di Olmo...

Il segreto 2 aprile 2014 in streaming su mediaset

Vi ricordiamo che le anticipazioni de Il Segreto che avete letto riguardano la puntata del 2 aprile su canale 5 alle ore 21:10.

Se volete rivedere la puntata in replica non vi resta che recarvi sul sito video mediaset, a partire da poche ore dopo la messa in onda in teleevisione. Li troverete Il Segreto in streaming video anche dell'ultima puntata. Buona visione allora su Canale 5 o su video.mediaset.it.