Torna oggi, sabato 5 aprile, un nuovo appuntamento con la soap opera Il Segreto, che ogni giorno tiene incollati milioni di telespettatori allo schermo: ecco la trama di quanto succederà nella puntata odierna e una semplice guida per rivedere la replica in video streaming sul sito VideoMediaset.

Anticipazioni Il Segreto del 5 aprile: donna Francisca discredita Raimundo agli occhi di Agueda

Le anticipazioni de Il Segreto relative alla puntata del 5 aprile ci dicono che donna Francisca, avendo appreso da Soledad nel finale dell'episodio di ieri delle imminenti nozze di Raimundo e donna Agueda, decide di fare visita alla madre di Pepa, con l'unico scopo di mettere in cattiva luce la figura del suo ex fidanzato, dicendo ad Agueda che il vecchio Ulloa non la ama ma vuole soltanto il suo denaro.

Nel frattempo Emilia continua ad essere arrabbiata col padre che, finanziando il prestito di Sebastian, ha posto fine alla locanda oltre che a tutti i possedimenti terrieri degli Ulloa. Sempre nella puntata di oggi vedremo ancora una volta Sebastian, deciso più che mai a lasciare Puente Viejo per sfuggire alla cattura da parte dei militari.

Come vedere la replica della soap Il Segreto in video streaming

Chi non può vedere la puntata della soap Il Segreto del 5 aprile potrà comunque rivedere anche questa sera stessa la replica in streaming sul sito VideoMediaset, collegandosi semplicemente col proprio computer attraverso una rapida ricerca col motore di ricerca Google.

Chi invece vuole vedere la soap Il Segreto in streaming può farlo scaricando però prima l'app gratuita VideoMediaset, che offre ai possessori di smartphone e tablet le repliche delle puntate precedenti della telenovela spagnola.