Nuovo appuntamento con la telenovela di mediaset più seguita: Il segreto per mercoledì 2 aprile 2014. Oltre alla puntata pomeridiana delle 16:10 in onda su canale cinque ci sarà anche l'appuntamento serale con due ore di trasmissione! Vediamo di seguito quello che succederà il pomeriggio e dove rivedere la puntata in streaming video mediaset.

Il Segreto puntata 2 aprile 2014: Mauricio vuole giustizia, Olmo avvelena Agueda

I terribili fatti di questo inizio aprile stanno cambiando le sorti della telenovela Il Segreto. Nella puntata del 2 aprile 2014 vedremo che l'intero paese è ancora scosso dalla morte del povero Efrem, incappato in due balordi per difendere dei bambini.

Una persona però, non perde tempo a piangersi addosso e decide di volersi far giustizia da solo vendicando la prematura morte del ragazzo. Di chi stiamo parlando? Di Mauricio ovviamente!

Intanto continuano i problemi per Juan, che sembra aver sconfitto Pardo, ma dovrà comunque andarsene dalla casa su richiesta di Rosario che vuole evitare ulteriori problemi con l'uomo. Nella puntata de Il segreto del 2 aprile vedremo anche che Raimundo svelerà un grande segreto ad ad Alfonso e ad Emilia. L'uomo per aiutare Sebastian che era in grossa crisi ha venduto tutte le proprietà della famiglia... Come se non bastasse tutto questo, l'ultimo colpo di scena arriva da Olmo, che rivela a Soledad una terribile verità: vuole uccidere donna Agueda e le sta somministrando dosi di arsenico!

Il segreto 2 aprile 2014 in streaming su mediaset

Per vedere questa puntata pomeridiana che si preannuncia scoppiettante non vi resta che collegarvi mercoledì 2 aprile su canale 5 alle ore 16:10. In caso per impegni non riusciate a vedere il Segreto in diretta, lo streaming video sarà disponibile poche ore dopo sul sito ufficiale di mediaset, all'indirizzo: video.mediaset.it.