Siete curiosi di conoscere l'attore spagnolo della telenovela "Il Segreto" a 360 gradi? Nell'ultima intervista concessa, Jonas ha risposto a tantissime domande, rivelando qualche dichiarazione inaspettata. Abbiamo scoperto che il giovane attore è una persona molto riservata, che non ama sventolare ai quattro venti la sua vita privata, nè tanto meno concedere ripetute interviste.



Un Juan molto aperto, ci fa sapere che ama alla follia il nostro Paese, e che un giorno gli piacerebbe poter lavorarci e chissà, viverci. Inoltre dichiara che le donne italiane sono molto belle, nulla togliendo a quelle spagnole.

Quando non è impegnato sul set, cerca di fare sempre qualcosa. Nel tempo libero ama curare il suo aspetto fisico, ma soprattutto trascorrere il tempo con la mamma, la donna della sua vita.



Jonas continua e afferma che nella soap il personaggio che interpreta non rispecchia la sua persona. Nella vita è una persona molto equilibrata, orgogliosa e passionale come nella soap, ma al punto giusto.



Inoltre, non perde l'occasione ribadire, ancora, che gli piacerebbe prender parte ad una fiction italiana. Prima di concludere con l'intervista, Jonas, ha affermato che l'amore fa soffrire, anche quando non si vuole e che nella vita non farebbe mai quello che ha fatto a Soledad nella telenovela.



Alla domanda "Se avessi avuto nella vita reale una suocera come Donna Francisca, come ti saresti comportato?", Jonas ha risposto: "Fortunatamente nella vita reale non mi è capitato ma credo che se mi dovesse capitare farei un lungo sospiro e cercherei di ricordare che quello che conta, cioè l'amore che provo io per la mia donna e quello che lei prova per me. E basta!".