Il Segreto ci porta nuove anticipazioni con le trame delle puntate che andranno in onda su Canale 5 nei giorni 7, 8 e 9 aprile 2014.

Le trame ci parleranno del fidanzamento tra Gregoria e Tristan e ci porteranno la notizia dell'abbandono da parte di Sebastian di Puente Viejo. Le anticipazioni de Il Segreto ci parleranno, oltre che di belle, anche di brutte notizie allo stesso tempo, come ad esempio la morte di Agueda durante la festa del suo fidanzamento con Raimundo.

Il Segreto anticipazioni e trama, Mediaset puntata 7 aprile 2014: Tristan e Gregoria insieme

Stando alle anticipazioni de Il Segreto del 7 aprile, vedremo Hipolito sempre più intestardito e convinto a cercare il tesoro.

Sempre secondo le anticipazioni che trapelano in rete scopriamo che Agueda ha in mente di dare una grande festa in occasione dell'annuncio delle sue nozze con Raimundo. Nel frattempo, ecco arrivare la richiesta di fidanzamento da parte di Tristan che Gregoria accetterà di buon grado. Intanto Agueda è sotto le attenzioni di Olmo che in cuor suo trama di farla fuori.

Il Segreto anticipazioni e trama, Mediaset puntata 8 aprile 2014: Donna Agueda muore

Arriverà anche la morte di Agueda, caduta dalla finestra durante la sua festa di fidanzamento con Raimundo, invano soccorsa da Gregoria. Raimundo e Pepa sono scioccati per quella perdita improvvisa. Il pensiero di Pepa torna indietro nel tempo a ricordare sua madre.

Ecco arrivare l'aiuto morale di Emilia che dona il suo conforto a Pepa, la quale ricambierà con generosità a quel gesto. Il Segreto, con le anticipazioni delle trame, ci dicono che assisteremo all'addio di Martin e Calvario che lasceranno per sempre il paese alla volta delle Americhe, e non faranno mai più ritorno a Puente Viejo. 

Il Segreto anticipazioni e trama, Mediaset puntata 9 aprile 2014: Pepa accusata da Olmo

Le anticipazioni de Il Segreto della puntata del 9 aprile in onda sui canali Mediaset ci parlano delle indagini svolte dalla Guardia Civile riguardo la morte di donna Agueda, richieste da Pedro per fare luce sull'accaduto.

Olmo ha intenzione di far cadere i sospetti su Pepa per la morte di Agueda. Intanto Hipolito e Pedro, nell'intento di scovare dove sia il tesoro, cercano in tutti in modi di interpretare la mappa. Pepa farà richiesta a Olmo della sua quota relativa alla proprietà, avendo intenzione di aiutare economicamente Emilia. Ma gli viene risposto da Olmo che ancora non può disporne.