Se siete degli appassionati della soap Il Segreto, preparatevi alle novità. Ecco cosa accadrà a due dei vostri beniamini nella puntate della prossima stagione, che per adesso stanno andando in onda in Spagna, patria d'origine della soap opera firmata da Aurora Guerra.

Sebastian Ulloa e Soledad Castro sono personaggi amati e seguiti. Il primo è finito nei guai a causa della sua conserviera. Senza volerlo, infatti, i suoi prodotti hanno avvelenato alcuni militari spagnoli con il batterio del botulino. Il nostro Sebastian è stato costretto a fuggire in America, facendo indebitare la sua famiglia che, lo ricordiamo, possiede la locanda di Puente Viejo.

Ma ecco le anticipazioni della seconda stagione de Il Segreto: Soledad lascia Puente Viejo?

Soledad, dopo la storia d'amore con Olmo Mesia, arriva a pensare di farla finita e dopo un tentativo di suicidio, abbandona il paese di Puente Viejo nel corso della seconda serie. Il suo sarà un allontanamento per ritrovare se stessa. Per circa 30 puntate non comparirà. Poi per lei si riserveranno altre avventure, di certo sempre tormentate e appassionanti. Addirittura, sempre secondo le anticipazioni che arrivano dalla Spagna, sparirà ancora e quando tornerà ancora sarà con un marito.

Ma ecco che, le anticipazioni spagnole de Il Segreto proseguono: che fine farà Sebastian?

Per il personaggio di Sebastian, pare che la soap si concluda con la seconda stagione.

Il giovane tornerà per vendicarsi di Donna Francisca, che considera la radice dei suoi malanni. Ma Raimundo si metterà in mezzo, Donna Francisca si salverà, ma non sarà lo stesso per il giovane Ulloa, grazie all'arrivo delle forze dell'ordine.

Per chi si fosse perso le puntate precedenti de Il Segreto ricordiamo che si possono seguire in streaming, gratuitamente, dal sito ufficiale di Mediaset.