Ecco le anticipazioni de Il Segreto che riguardano l'appuntamento serale tanto atteso con la puntata di mercoledì 2 aprile 2014, sempre su Canale 5 intorno alle 21.



Il Segreto: anticipazioni puntata serale del 2 aprile 2014




Dopo l'efferato omicidio di Efren, picchiato a sangue da due loschi individui, abbiamo assistito alla reazione di Mauritio, intenzionato a farsi giustizia da solo. Pepa e Tristan si gettano sulle sue tracce per fermarlo, perché aggiungere altro dolore e disperazione a un atto tanto malvagio? I due riescono a fermare Mauritio (che non avrà rimpianti) e assicurano i due assassini alla giustizia.

Il dolore per la perdita di Efren, così lacerante e insensato, riaccosta, in qualche modo, Pepa e Tristan. I loro cuori, una volta vicini, riescono a confortarsi un po'.



Ma ecco le altre anticipazioni de Il Segreto, puntata serale di mercoledì 2 aprile 2014




Donna Francisca sembra incattivirsi di più ogni giorno che passa, ma è davvero così cattiva? La morte, teribile di Efren non sembra scalfirla, e lo stesso disinteresse sembra nutrirlo per le sorti di Sebastian, in fuga, dopo i casi di botulismo scatenati dalle sue conserve. In ultimo, Suor Calvario, le fa una confidenza, ha notato come stanno bene insieme Raimundo e Agueda? La nostra Francisca andrà su tutte le furie e la caccerà dalla Villa.





Ma le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata serale del 2 aprile non finiscono qui.



Raimundo
, per salvare Sebastian, ha ipotecato la locanda, il loro unico bene. Emilia è sconvolta, come ha potuto farlo senza prima informarla? Soledad intanto, non riesce a credere a quello che Olmo le ha appena detto: è lui la causa del malessere di Agueda, la avvelena piano piano, ogni giorno, con dell'arsenico.



Juan, nel frattempo, deciso a vendicarsi di Soledad che ha dato fuoco al casinò, chiede aiuto ad Enriqueta.