Sabato 5 aprile nel salotto di Silvia Toffanin all'interno della trasmissione Verissimo dopo Juan e Raimundo, arriverà Cuca Escribano ovvero donna Agueda, la mamma di Pepa.

Anticipazioni Il Segreto e Verissimo: i segreti di donna Agueda

Il 5 aprile ci sarà come ospite della trasmissione di Silvia Toffanin "Verissimo", Donna Agueda ovvero la madre di Pepa. Le anticipazioni della telenovela "Il Segreto" in merito al personaggio di donna Agueda sono davvero tristi. Nelle puntate che stiamo vedendo Olmo Mesia lentamente sta avvelenando sua madre, l'unica ad essere a conoscenza della cosa è Soledad.

La giovane Montenegro però conosce in parte la verità, Olmo infatti le ha rivelato di volere che la madre muoia subito affinché non soffra per la sua malattia. La verità invece è che l'uomo vuole farlgliela pagare per aver incluso Pepa nel suo testamento. E così Olmo non si limiterà ad avvelenarla ma poco prima che lei muoia avrà un aspro confronto con lei. Agueda morirà sotto gli occhi attoniti di sua figlia e Raimundo durante la festa di fidanzamento con quest'ultimo. Per sapere ciò che dirà Cuca Escribano non perdete l'appuntamento sabato 5 aprile con Verissimo.

Verissimo anticipazioni del 5 aprile: ospiti Enzo Iacchetti, Giorgia Palmas e Facchinetti

Nel salotto di Silvia Toffanin vi sarà come ospite Enzo Iacchetti che di sicuro parlerà del risarcimento richiestogli da Gianni Morandi di ben 1 milione di euro per danni morali e materiali relativi al Festival di Sanremo 2012.

Ci sarà Giorgia Palmas, l'ex velina mora di Striscia la notizia, il cui ultimo impegno televisivo è stato nella trasmissione Red o Black?- Tutto o niente del 2013 su Rai 1. Ci sarà infine Roby Facchinetti, il papà di Francesco Facchinetti che nella puntata di domenica 30 marzo di Domenica In ha presentato il suo ultimo singolo "Un mondo che non c'è" dell' album da solista "Ma che vita la mia".

Ricordiamo quindi che Verissimo andrà in onda sabato 5 aprile alle ore 16 e che gli ospiti saranno Donna Agueda, Enzo Iacchetti, Giorgia Palmas e Roby Facchinetti.