Nella puntata di giovedì 3 aprile ne sono successe di cose, dopo aver visto Tristan chiedere a Gregoria il fidanzamento e Calvario parlare male al piccolo Martin dei suoi familiari, non ci resta che scoprire le anticipazioni della puntata di venerdì 4 aprile.

Il Segreto, anticipazioni puntata venerdì 4 aprile

Giunti al quinto appuntamento settimanale con la telenovela spagnola, secondo le anticipazioni la proposta di Tristan Castro viene accettata dalla dottoressa Gregoria Casas, di conseguenza a Puente Viejo c'è un'altra coppia. Entrambi saranno invitati da Pepa Aguirre alla festa di fidanzamento della madre con Raimundo Ulloa.

Il perfido Olmo Mesia vorrebbe far fuori in un solo colpo mamma e figlia, ossia Agueda e Pepa, questo però non accade, o meglio riesce ad eliminare solo la nobildonna. Come? Con un volo dalla finestra che poi vedrete nel corso della puntata.

Dal momento della morte di Agueda, si apriranno nuovissimi scenari che porteranno ennesimi intrighi nel piccolo paesino, e non solo, arriveranno anche personaggi nuovi tipo l'investigatore Diego Zamalloa. Intanto, Emilia Ulloa ha un duro faccia a faccia con suo padre, il motivo principale si chiama sempre Sebastian, secondo la ragazza non doveva far si che suo fratello potesse scappare via visto che li ha mandati in rovina. Le anticipazioni della puntata di venerdì si chiudono con una brutta decisione di Calvario: quella di partire per l'America insieme al piccolo Martin. Beh, a questo punto, Pepa non potrà mai più riabbracciare suo figlio, che vedremo direttamente nella seconda stagione.