Dopo aver assistito al doppio appuntamento di mercoledì, e la puntata di giovedì (che andrà in onda oggi), non ci resta che leggere le anticipazioni di venerdì 18 aprile e attendere la puntata con ansia. Ma cosa vedremo? Ancora una volta un perfido Olmo Mesia, che, non perderà tempo e attaccherà Pepa Aguirre e Tristan Castro. Mentre nella famiglia Ulloa c'è aria tesa, scopriamo tutto.

Il Segreto, anticipazioni puntata venerdì 18 aprile

Le indagini proseguono a gonfie vele, Zamalloa sta cercando di scoprire ogni cosa sul Olmo, secondo le anticipazioni almeno per ora, riuscirà a cavarsela.

Nel frattempo, però, non perde tempo per scagliarsi brutalmente contro Tristan e Pepa, che, stanno cercando di risolvere il caso da soli, tralasciando la giustizia. Sarà proprio la levatrice ad avere un confronto con Mesia, questa volta però del tutto sereno.

La dottoressa Gregoria Casas, sembra aver legato con i farmacisti Manuel e Maria Cristina. Insieme, stanno cercando una sana collaborazione per le sorti di Puente Viejo, ma soprattutto per la pandemia. Tra Alfonso ed Emilia, non è un buon periodo, i due sono alle prese con l'ultima grana: l'Ulloa non vuole lavorare per Juan Castaneda, proprietario della locanda.

Per concludere, le anticipazioni ci dicono che, Zamalloa, nella stanza di Donna Agueda, avrebbe trovato un testamento dove c'è scritto che l'erede di tutto è solo Olmo Mesia e non Pepa. Sarà l'ennesimo giochetto sporco del perfido uomo? Chissà, lo scopriremo nel corso della puntata che andrà in onda venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 16:15.