Nuova puntata e nuove anticipazioniper Il Segreto, la soap opera che ormai da circa un anno ci accompagna neipomeriggi di Canale 5 con la sua fantastica storia ed i suoi memorabilipersonaggi. Non è da meno la puntata di venerdì11 aprile, con ancora una volta una Pepain grave pericolo.

Il Segreto:anticipazioni venerdì 11 aprile

Nonostante la nostra levatrice sia col fiato sul collo daparte della polizia, e nonostante il dolore provato per la morte di Agueda, che segue tra l’altro quella diEfren, la nostra Pepa trova la forza di pensare agli altri e cerca di aiutare Emilia e la famiglia Ulloa con i suoidebiti.

Chiede quindi un prestito a Olmo, ma quest’ultimo è senza pietà e fingedi avere anch’egli problemi con la banca. Intanto, il giovane Mesia sta sempretramando nell’ombra per far incriminare Pepa incolpandola della morte diAgueda.

Le anticipazioni Il Segreto però ci dicono chefortunatamente Raimundo non crede più al suo coinvolgimento nella morte dellasua amata. Intanto, Francisca convincePedro a far riaprire le indagini sulla sua morte anche dalla Guardia Civile. Perchélo sta facendo? Vuole contaminare le prove per far ricadere la colpa su Pepa? Contemporaneamente, Sebastianmanda una lettera alla famiglia sotto falso nome dicendo che sta per partireper l’America

Anche in questa puntata de IlSegreto il momento comico non poteva mancare, le anticipazioni infatti ci dicono che quel simpaticone di Hipolito, a furia di scavare per tuttoil paese alla caccia del tesoro, finisce per fare un buco nelle tubaturesottoterra e prosciuga la fontana del paese. Tutto questo nella prossimapuntata de Il Segreto, in onda venerdì 11 aprile alle 16.15 su Canale 5.