Questa settimana, Il Segreto, non andrà in onda lunedì 21 aprile e venerdì 25 aprile. Vediamo allora cosa succederà questa settimana che va dal 22 aprile al 24 aprile. Purtroppo per i tanti fan della coppia Pepa-Tristan ci sarà un'amara novità: Tristan infatti bacerà Gregoria. Vediamo con ordine cosa accadrà.

Olmo cerca di trovare altre prove sperando che il detective Zamalloa si convinca della colpevolezza di Pepa. Emilia prende una decisione: lascerà la locanda perché non vuole assolutamente lavorare per Juan, mentre Marita non se la sente di tradire i Miramar e decide di dargli la parte del tesoro di Francis Drake.

Mercoledì doppio appuntamento con Il Segreto. Nella puntata pomeridiana vedremo il detective Zamalloa che prosegue la sua indagine. Zamalloa comincia a credere alle prove trovate da Olmo che vede Pepa coinvolta nell'uccisione di Agueda. Francisca cerca di convincere Tristan a chiedere in sposa Gregoria.

Pepa indaga sul documento che diceva che Agueda voleva diseredarla. Dolores e Pedro parlano con Don Anselmo per quanto riguarda il tesoro. Tristan bacia Gregoria. Tristan, Gregoria e Pepa vanno a Requejo per incontrare Andre's, un orafo al quale Agueda aveva lasciato in commissione un gioiello. Nel frattempo, Paquito legge un telegramma di Maria Cristina e inviato da una presunta figlia della farmacista.

Settimana corta per Il Segreto che non andrà in onda, come detto prima, né lunedì 21 aprile Pasquetta né il 25 aprile nella festa della Liberazione. Vi ricordiamo che Il segreto va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 16:15 e il mercoledì in prima serata su canale 5 alle 21:10.