Anche questa settimana sono arrivate dagli spoiler tv dedicati alle anticipazioni le trame delle prossime puntate de Il Segreto, la soap opera spagnola tanto amata e seguita dagli spettatori del biscione. I prossimi episodi saranno pieni di nuovi ed emozionanti colpi di scena per i protagonisti di Puente Viejo, infatti, l'amicizia di Pepa con l'investigatore Zamalloa farà infuriare Tristan che farà una scenata di gelosia a Pepa e i due finiranno a letto insieme durante il viaggio dal notaio.



Mariann
a svelerà a Enriqueta che Lucio ha tentato di violentarla e non riuscirà a riconquistare Pasquito coinvolto sentimentalmente con Maria Cristina; intanto donna Francisca, dopo un acceso scontro con la locandiera, convincerà Emilia a tornare a lavorare alla tenuta, ma soltanto ad alcune condizioni della Ulloa, mentre i farmacisti cominceranno ad avere dei problemi con i paesani.





Don Anselmo
sarà sempre più deciso a lasciare Puente Viejo, poiché non sopporterà più di non poter rivelare a Pepa e Tristan la verità; prima di abbandonare il paese, l'uomo cercherà comunque di convincere donna Francisca a svelare il segreto a tutti, ma la matriarca si rifiuterà. Nel frattempo Gregoria, dopo il viaggio di Tristan e Pepa s'infurierà e caccerà via il soldato dal suo ambulatorio, ma in seguito - dopo essere venuta a conoscenza del nobile motivo del giovane Montenegro - la dottoressa lo perdonerà.



Soledad
sarà poi sul punto di svelare a Tristan la verità sulla morte di donna Agueda, ma sarà interrotta dall'arrivo di Mauricio, e quando Olmo verrà a conoscenza della conversazione di Soledad andrà su tutte le furie; Zamalloa troverà intanto il cadavere del notaio senza nessuna traccia del testamento, mentre Olmo completamente fuori di sé cercherà di uccidere Pepa soffocandola mentre sta dormendo nella sua camera.

La levatrice verrà salvata dall'arrivo dell'investigatore, il quale dovrà parlarle con urgenza di quello che ha scoperto durante il viaggio a Santa Marta.



La dottoressa Gregoria preparerà delle nuove medicine per donna Francisca, ma Pasquito comincerà a nutrire molti sospetti su Manuel, mentre Raimundo sospetterà che qualcosa di terribile possa essere accaduta alla locanda, infatti, Rosario preoccupato per Marianna, chiederà ad Emilia di andare a controllare cosa sta accadendo. Alfonso e Juan cercheranno intanto di tenere nascosto l'omicidio di Lucio e Enriqueta chiederà a Marianna di dimenticarsi per sempre dell'esistenza di quell'uomo.