Il mese di aprile, scioglierà il nodo di ogni situazione "imbrigliata" nel piccolo paesino di Il Segreto. Prima, però, per alcuni personaggi, tra cui Pepa, ci sarà da soffrire tanto per poi vivere un finale di stagione bellissimo che stiamo aspettando ormai da troppo tempo. Questo mese a Puente Viejo arriveranno nuovi personaggi che renderanno ancora più avvincente la soap; in questa settimana dopo la morte di Donna Agueda si apriranno diversi scenari, tra i tanti ci sarà l'arrivo dell'investigatore Diego Zamalloa chiamato a risolvere il caso. Successivamente arriveranno altri tre personaggi, i due farmacisti Manuel e Maria Cristina e per concludere metterà piede a Puente Viejo il dottor Casas, padre della dottoressa Gregoria Casas.

Oltre alla morte di Agueda, in queste settimane terrà banco la vita sentimentale di Tristan Castro e la dottoressa Gregoria Casas. Come ben sapete e già anticipato, sarà proprio il figlio di Francisca Montenegro a chiedere una relazione alla dottoressa, inizialmente, però, Gregoria deciderà di partire per Madrid ignorando la proposta di Tristan, salvo poi pentirsi.

Tra i due non mancherà l'ennesimo incontro, molto voluto da Pepa che aiuterà suo "fratello" a convincere la dottoressa che accetterà la proposta di matrimonio del nobiluomo. Dal fatidico si al matrimonio passeranno solo due settimane, ovviamente saranno molto intense e non mancheranno i colpi di scena, ne vedremo veramente delle belle.

Prima di concludere, vogliamo anticiparvi che Tristan e Gregoria non riusciranno a sposarsi, sapete già come andrà a finire vero? O volete saperlo? Beh, probabilmente ve lo diremo nelle prossime anticipazioni.