Cosa succederà questa settimana nella soap Il Segreto? Inizia una nuova settimana ed imperdibile alle ore 16.00 su Canale cinque, è l'appuntamento con la soap Il Segreto. Qui potrete consultare tutte le trame delle puntate che andranno in onda questa settimana da oggi lunedì 7 a sabato 12 aprile.

Il Segreto anticipazione trame puntate 7 e 8 aprile: la morte di Agueda

Donna Agueda e Raimundo decidono di dare quanto prima una festa per annunciare il fidanzamento e l'imminente matrimonio, mettendo così a tacere le cattiverie. Intanto Olmo continua a somministrare arsenico all'ignara matrigna ed è sempre più convinto di volerla uccidere togliendosi dai piedi anche Pepa.

Suor Calvario va a riprendersi Martin dal seminario. Tristan si dichiara a Gregoria. Mariana parla con la madre Rosario non ha più intenzione di lavorare per Donna Francisca.

Arriva il giorno del fidanzamento e Donna Agueda di schianta al suolo affacciandosi dalla finestra, Pepa vede sua madre cadere ma non riesce a vedere chi può aver commesso questo gesto. Agueda muore tra le braccia di Pepa.

Il Segreto anticipazioni trame puntate 9 e 10 aprile: Emilia diventa cattiva, Pepa è disperata

Il sindaco Pedro decide di chiedere l'intervento della Guardia Civile per indagare sulla strana morte di Donna Agueda, non si capisce se si tratta di suicidio o omicidio. Olmo con il sostegno di Donna Francisca, insinua il dubbio in Raimundo che a uccidere l'amata donna sia sta Pepa!

Pepa è affranta dal dolore per la perdita della madre, non riesce a trovare conforto nemmeno in Emilia. La giovane Ulloa è ossessionata dalla locanda, arriva a chiedere all'amica i soldi per potersi riprendere la sua attività che nel frattempo è stata acquistata da Juan.

Emilia sembra essere diventata cattiva non ha una parola di conforto ne per suo padre ne per Pepa.

Enriqueta e Juan comprano la farmacia e pensano di aprire una profumeria, chiedono a Mariana se vorrebbe fare la commessa così da poter finalmente smettere di sopportare le angherie di Donna Francisca.

Don Anselmo parla nuovamente con Donna Francisca cercando di convincerla a rivelare a Tristan la verità, la donna ora più che mai non ha nessuna intenzione di aprir bocca, finalmente il figlio si è fidanzato con Gregoria.

Suor Calvario ha intenzione di fuggire con Martin alla volta dell'America.

Pepa accetta il fidanzamento di Gregoria e Tristan e accoglie la dottoressa come cognata.

Il Segreto anticipazioni trame 11 e 12 aprile: arrivano l'investigatore Zamalloa e i nuovi farmacisti Manuel e Maria Cristina

A Ponte Viejo arrivano due nuove farmacisti Manuel e Maria Cristina che aiutano una famiglia in difficoltà, Paquito riesce a trovare lavoro come commesso nella farmacia ma vuole cederlo a Mariana così da poter lasciare Donna Francisca, la ragazza rifiuta. Intanto Juan è sempre più preso dalla profumeria, vuole aiutare sua sorella Mariana.

Soledad e Olmo litigano, la ragazza non approva il comportamento del fidanzato.

Olmo continua con il suo piano, vuole far credere a Raimundo che Pepa abbia ucciso Donna Agueda e pur di far riaprire il caso sulla morte della matrigna fa arrivare a Ponte Viejo l'investigare privato Zamalloa.

Pepa chiede a Olmo un anticipo sull'eredità per poter così aiutare Emilia, Mesia rifiuta adducendo di avere le mani legate.