Eccoci ritrovati con le anticipazioni delle trame della soap spagnola Il Segreto che andranno in onda la settimana prossima da lunedì 14 a sabato 19 aprile.

Il Segreto anticipazioni trame settimanali dal 14 al 19 aprile: l'omicidio di Donna Agueda

A Ponte Viejo la morte della povera Donna Agueda ha aperto una vero e proprio giallo con tanto di investigatore privato Zamalloa, ingaggiato da Olmo per far ricadere tutti i sospetti su Pepa.

E' ormai chiaro che a far fuori la donna è stato il malefico figliastro che intanto ha già insinuato il dubbio in Donna Francisca e Raimundo che a uccidere Agueda sia stata Pepa.

Nelle prossime puntate del Segreto tutti saranno sempre più convinti che Pepa abbia ucciso Agueda, Zamalloa infatti ritrova tra i medicinali di Agueda una strana boccetta contenente dell'arsenico.

Viene interrogata Gregoria che afferma che il medicinale non è stato da lei somministrato, a quel punto tutti gli occhi saranno puntati su Pepa, visto che era l'unica ad avere l'accesso ai medicinali di Agueda. Solo Tristan continuerà ad essere convinto che Pepa sia innocente e insieme inizieranno delle indagini che porteranno molto vicino alla verità, dubitando proprio di Olmo. Zamallona trova un testamento che disereda Pepa.

Il Segreto anticipazioni trame settimanali dal 14 al 19 aprile: Emilia lascia la locanda, Mariana si ribella a Donna Francisca 

Raimundo ed Emilia scoprono che ad aver rilevato la locanda è stato Juan Castaneda, Alfonso parla con la famiglia convincendola a cedere l'attività a suo fratello visto che il prezzo proposto è ragionevole.

Emilia è sempre più sconfortata, decide di lasciare il lavoro alla locanda quando Juan ammette di non essere intenzionato a porre fine ai suoi traffici illeciti.

Mariana si ribella a Donna Francisca e decide di lasciare il lavoro di cameriera con profondo sconforto per la madre Rosario. La Montenegro si rende conto di aver esagerato e concede alla giovane una seconda possibilità ma Mariana non intende ritornare alla villa nonostante Juan non riesca a comprare la farmacia garantendole il lavoro di commessa come le era stato promesso.

L'appuntamento con la soap Il Segreto e su Canale cinque, dal lunedì al sabato alle ore 16.00 e il mercoledì alle ore 21.00.