Il Segretoritorna con una nuova settimana ricca di passioni ed avvenimenti importanti. Vediamocosa ci dicono le anticipazionidella prossima settimana quella a cavallo dei due mesi, ecco le trame dellepuntate in onda su Canale 5 dal 27 aprile al 3 maggio.

Il Segreto:anticipazioni prossima settimana

Tanti avvenimenti da raccontare, con principale protagonistaancora una volta la nostra Pepa. Lalevatrice è sempre alla ricerca di indizi che la scagionino e dimostrino inveceil coinvolgimento di Olmo nella morte di sua madre Agueda. La faccenda dell’anellosembra avere un ruolo chiave all’interno della vicenda, tanto che moltoprobabilmente se se ne svelerà il segreto si risolverà il caso.

Inoltre, quandoTristan e Pepa tornano sul luogo deldelitto per indagare scoprono delle tracce che coinvolgono Olmo.

A questo puntoPepa organizza una cena invitando il fratellastro e Zamalloa, in modo dametterli faccia a faccia e far andare ilgiovane Mesia in contraddizione. Ciò avviene quando la levatrice mostra l’anello a tavola, ma nonostante i primimomenti di imbarazzo, Olmo riesce a trovare uno stratagemma per far quadrarenuovamente la sua versione dei fatti. C’è un fatto nuovo però ora da tenerpresente, l’investigatore Zamalloa si dice innamoratodi Pepa e le dichiara i suoi sentimenti a sorpresa.

La vicenda della mortedi Agueda ovviamente coinvolge un po’ tutti ed è il cuore delle prossimepuntate de Il Segreto, le anticipazioni però ci raccontano anchedegli altri personaggi.

Soledad, ad esempio, è strettamente legata alla vicendadella morte di Agueda, lei riesce a farpressione sul marito fino a farsi confessare il suo delitto, ma altripersonaggio come Emilia o Hipolito hanno invece delle vicende a parte. Emiliava a lavorare alla tenuta e la distanza con Alfonso che invece si dà da fare inlocanda sta diventando incolmabile.

Hipolitoinvece è stupito dai continui litigi che si stanno verificando tra sua madre esuo padre e crede che la sua famiglia sia stata colpita dal malocchio. Mafacciamo un piccolo passo indietro e torniamo a parlare della nostra cara Pepa. La levatrice è ora molto sorpresadalla dichiarazione di Zamallora e decide di confidarsi con Emilia a riguardo.Sta forse per nascere un nuovo amore? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il Segreto.