Il Segreto riparte in quarta, le anticipazioni delle puntate che vanno dal 22 al 26 aprile ci raccontano interessanti risvolti nelle trame amorose di Gregoria, Tristan e Pepa.

Ovviamente, non solo loro tre saranno protagoniste di questo nostro riassunto della prossima settimana de Il Segreto, prima di cominciare ricordiamo che mercoledì 24 aprile riprende la programmazione serale della soap opera.

Il Segreto: anticipazioni prossima settimana

Come dicevamo nella nostra breve introduzione, oltre a risolvere quanto detto nelle precedenti puntate de Il Segreto, questi episodi sono vedranno un importante passo avanti nella relazione tra Gregoria e Tristan, o anche un passo in dietro, dipende dai punti di vista.

Ad ogni modo, veniamo ai fatti. Tra Tristan e Gregoria scatta il primo bacio. Il giovane Montenegro però pensa a Pepa mentre bacia la dottoressa. Lo confessa a don Anselmo il quale non gli dice che Pepa non è sua sorella. Sua madre Francisca, per consolidare il loro rapporto, invita il figlio a portare Gregoria a vedere uno spettacolo a Requejo. Mentre i due sono in partenza, a sorpresa arriva anche Pepa che dice loro di dover fare lo stesso viaggio in quanto a Requejo c'è il notaio che la aspetta.

Questo pseudo menage a trois è mal accetto da Gregoria. Tristan è infatti molto più attento a Pepa che a lei. Inoltre, i due ex amanti trascorrono molto tempo insieme perché incuriositi dalla faccende di un anello che pare sia stato ordinato da Agueda poco prima di morire.

Iniziano ad indagare e lasciano Gregoria completamente sola. La dottoressa è molto arrabbiata, ma al ritorno non dice nulla a Francisca fingendo che sia andato tutto bene.

Il Segreto: le altre vicende

Se il triangolo Pepa, Gregoria, Tristan occupa gran parte delle prossime puntate, è anche vero che a tenere banco c'è sempre la vicenda delle indagini sulla morte di Agueda.

Mentre Pepa e Tristan cercano di capire qualcosa sull'anello raccontandolo anche a Raimundo e don Anselmo, l'investigatore Zamalloa continua le sue indagini. Interroga Francisca e la donna lancia una serie di sospetti su Pepa, già gravemente compromessa per la faccenda delle boccette di arsenico.

Per quanto riguarda invece gli altri personaggi de Il Segreto, particolarmente ricca di spunti la vicenda di Dolores e gli altri della famiglia.

Pedro e Hipolito infatti alla fine riescono a trovare il tesoro, ma non sanno cosa farne. Intanto Dolores fonda con le altre donne del paese la lega contro la blasfemia. Si mette in marcia contro il governatore, ma viene arrestata, per volere di Francisca che ha in realtà altri interessi politici. Insomma, nelle prossime puntate de Il Segreto ci sarà molta carne al fuoco.