Il Segreto, ecco le anticipazioni dal 14 al 19 aprile: scopriamo insieme l'evolversi delle trame che legano a filo doppio i personaggi di Puente Viejo.

Ricordiamo, prima di dedicarci alle anticipazioni della prossima settimana de Il Segreto, che mercoledì 16 aprile non ci sarà l'appuntamento in prima serata con la soap spagnola, per dare spazio alla miniserie con Gabriel Garko, Rodolfo Valentino.

Il Segreto: anticipazioni prossima settimana

Come dicevamo anche nelle precedenti anticipazioni settimanali de Il Segreto, il caso che continua a tenere banco a Puente Viejo è la morte di Agueda.

Un incidente o un omicidio? Raimundo è del secondo avviso e la sua rabbia non si ferma davanti a nulla, addirittura arriva ad accusare Pepa. È forse Olmo a mettere strane idee in testa ai paesani? Ovviamente, Tristan difende Pepa dalle accuse di Raimundo, ma ora le chiacchiere non bastano, in città è arrivato Zamalloa, l'investigatore incaricato delle indagini sulla morte della donna. Pepa è collaborativa e risponde a tutte le sue domante, così come anche Olmo successivamente.

Le cose però si complicano per la nostra levatrice quando l'investigatore trova le boccette di arsenico. Pensa infatti sia stata Pepa a somministrarglielo, ma fortunatamente non ci sono prove. I sospetti però aumentano quando Zamalloa trova un documento che Agueda stava preparando, un testamento sul quale è scritto che intendeva diseredare Pepa.

Possibile sia un altro imbroglio di Olmo?

Il Segreto: Francisca e il tesoro segreto

Alla fine pare proprio che quel buontempone di Hipolito, coadiuvato da suo padre Pedro, stia per scovare qualcosa di grosso. I due, emulando le gesta dei pirati, si sono messi sulle tracce di un tesoro. Sorpresa delle sorprese, pare che il fantomatico tesoro sia nascosto proprio nel giardino della villa di Francisca Montenegro.

I due iniziano a scavare, ma vengono scoperti. Come finirà la loro avventura? A giudicare da come si sono fatti scoprire, non benissimo.

Come ovvio che sia, non ci sono solo Pepa e Tristan nelle prossime puntate de Il Segreto le altre vicende, anche se meno coinvolgenti in questo momento, sono altrettanto importanti. Emilia e Alfonso si trovano ancora al cospetto con un problema sia economico per i debiti di Raimundo, sia sentimentale per la paternità del bambino.

A dare una sferzata alla faccenda è Juan il quale acquista la locanda, ma Emilia è preoccupata poiché crede che ora rischia di andare definitivamente in rovina non avendo grande fiducia di Juan. Come finirà? Lo scopriremo nei prossimi episodi de Il Segreto.