Eccoci ritrovati con le anticipazioni settimanali delle trame della soap Il Segreto, in onda da martedì 22 a sabato 26 aprile.

Il Segreto anticipazioni trame 22-26 aprile: Emilia va a lavorare da Donna Francisca

Emilia ha lasciato la locanda così si ritrova a litigare con Alfonso. Nel frattempo cercherà di trovare lavoro ma Alfonso fa sì che la ragazza non venga assunta, a quel punto dopo una notte passata da Rosario, Emilia maturerà la decisione di lavorare da Donna Francisca: per lei è meglio guadagnare onestamente che dai traffici illeciti di Juan.

Intanto Mariana alla locanda si fa ben volere da tutti sia da Raimundo che dagli ospiti.

Il Segreto anticipazioni trame 22-26 aprile: Tristan, Pepa e Gregoria

Tristan bacia Gregoria ma pensa a Pepa, sentendosi in colpa si confessa da Don Anselmo. Su consiglio della madre, Tristan porta Gregoria a teatro a Requejo. Il destino vuole che anche Pepa vada a Requejo per vedersi con il notaio che ha stilato il testamento che la disereda. I tre vanno insieme a Requejo, per tutto il tempo Tristan sta con Pepa quasi dimenticandosi di Gregoria che si sente infastidita dall'atteggiamento avuto dai due.

Olmo è molto arrabbiato perché non riesce a controllare Pepa e non conosce la destinazione del viaggio della ragazza.

La levatrice a Requejo scopre che Donna Agueda era stata da un gioielliere dove aveva commissionato un anello.

A Ponte Viejo ci sono dei casi di sifilide che Gregoria cura con il mercurio procuratole dal nuovo farmacista Manuel. Intanto Paquito apre un telegramma giunto a Maria Cristina che sembra provenire da una figlia della coppia.

Dolores viene arrestata a causa della sua marcia dal governatore, di mezzo c'è lo zampino di Donna Francisca, Pedro è disperato per le sorti della moglie.

Le puntate del Segreto possono essere seguite in video streaming sul sito mediaset.it o tramite l'app gratuita, da pc o smartphone.