Queste le nostre anticipazioni delle puntate de Il Segreto, la soap opera seguitissima sulle reti Mediaset. L'appuntamento con i telespettatori è per tutti i pomeriggi su Canale 5 alle ore 16.15, mentre sabato 5 aprile verranno trasmesse due puntate a partire dalle 15.25 dopo il film tv "Il diritto di una madre". La puntata serale verrà trasmessa in prima serata mercoledì 9 aprile a partire dalle 21.10.

Il Segreto, anticipazioni trama di sabato 5 aprile

Nella doppia puntata di oggi vedremo il tentativo di Pepa di fare in modo che Gregoria si avvicini a Tristan, mentre Francisca cercherà di convincere Agueda del fatto che Raimundo non vuole sposarla per amore, ma per interesse.

Il Segreto, anticipazioni trama di lunedì 7 aprile

Nelle puntate di oggi Agueda farà una festa per le sue nozze prossime: sarà l'occasione per ribadire che il matrimonio con Raimundo è per amore. Tristan dichiarerà il suo amore per Gregoria e Mariana discuterà con Rosario.

Il Segreto, anticipazioni trama di martedì 8 aprile

Nella giornata in cui Agueda e Raimundo annunceranno il loro fidanzamento ufficiale, ci sarà un tragico incidente per Agueda.

Il Segreto, anticipazioni trama di mercoledì 9 aprile, pomeriggio e serale

Agueda morirà tragicamente: è Pedro a chiedere l'aiuto della Guardia Civile per fare chiarezza. Lo stesso Pedro cercherà di decifrare la mappa del tesoro con Hipolito.

Nella puntata serale, vedremo Pepa distrutta per la morte della madre Agueda. Non potrà ottenere l'eredità con la quale salvare la famiglia Ulloa. Nel frattempo si cerca di chiarire il quadro delle responsabilità per la morte di Agueda.

Il Segreto, anticipazioni trama di giovedì 10 aprile

E' la puntata nella quale Pepa dovrà accettare il fidanzamento tra Tristan e Gregoria, mentre una lettera misteriosa scombinerà Emilia.

Il Segreto, anticipazioni trama di venerdì 11 aprile

Continua la caccia al tesoro di Hipolito: potrebbe essere seppellito a Puente Viejo. Finalmente si avranno notizie di Sebastian: è diretto in America.