Per la settimana che va dal 14 al 19 aprile, le anticipazioni de Il Segreto, la telenovela spagnola in onda su Canale 5, riferiscono che tutti gli indizi sembrano confermare la colpevolezza di Pepa. Ad uccidere donna Agueda sarebbe stata proprio la figlia. Intanto, a Puente Viejo, è giunto Zamalloa, un investigatore, che, dopo attente analisi, scopre l'"arma" del delitto. Infine le anticipazioni de Il Segreto raccontano come prosegue la vicenda dell'acquisto della locanda da parte di Juan. Insomma, tante le trame da seguire e tanti i colpi di scena.

Ecco, allora, le anticipazioni della trama delle puntate dal 14 al 19 aprile de Il Segreto.

Il Segreto, anticipazioni trama puntate dal 14 al 19 aprile: Pepa è veramente colpevole?

Le anticipazioni de Il segreto delle puntate dal 14 al 19 aprile mostrano come tutti gli indizi sulla morte di donna Agueda portino a Pepa. Dopo che Olmo ha parlato con Pepa, rivelandole che l'investigatore è stato chiamato da alcuni conoscenti di donna Agueda, la bella levatrice si mette a disposizione e decide di collaborare attivamente per scoprire chi ha voluto far fuori la donna. Le anticipazioni de Il Segreto dicono che Pepa offrirà ospitalità a Zamalloa, l'investigatore, al Jaral.

Intanto, però Soledad comincia a sospettare di Olmo, ritiene infatti che sia stato lui a mettere in giro le voci su Pepa, Olmo però di difende.

E così, le anticipazioni de Il Segreto rivelano come anche Tristan cerchi di difendere Pepa con Raimundo, il quale però sembra proprio sospettare della levatrice.

Ma non è tutto. L'investigatore Zamalloa interroga sia Pepa che Olmo, ma soprattutto, con l'ausilio di Gregoria, scopre che tra le medicine che prendeva donna Agueda vi era una strana boccetta.

Dopo attente analisi, a quanto dicono le anticipazioni de Il Segreto, l'investigatore e Gregoria scoprono che le boccette contenevano arsenico. Zamalloa, in poche parole, scopre che donna Agueda è stata uccisa attraverso somministrazioni di arsenico. La questione è che l'unica ad avere accesso alle medicine della donna era proprio Pepa.

Le anticipazioni de Il Segreto, riguardanti la trama delle puntate dal 14 al 19 aprile, si chiudono con lo stupore generale nell'apprendere che potrebbe essere stata proprio Pepa ad uccidere la madre. Non c'è che dire, tutti i sospetti portano a lei.

Il Segreto, anticipazioni trama puntate dal 14 al 19 aprile: gli Ulloa e Juan

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano come gli Ulloa vengano a sapere che Juan è il nuovo padrone della locanda. Emilia e Raimundo, intanto, non si fidano di Juan, nonostante Alfonso cerchi di convincerli. In un secondo momento, a quanto raccontano le anticipazioni de Il Segreto, sarà proprio Juan ad insistere promettendo addirittura il doppio della paga. Per il momento, però, Emilia continua a dubitare e a chiedersi il motivo per cui Juan abbia preso tale decisione.

Il Segreto, anticipazioni trama puntate dal 14 al 19 aprile: Mariana lascia donna Francisca

Le anticipazioni de Il Segreto raccontano anche come prosegue il rapporto burrascoso tra donna Francisca e Mariana. A quanto pare, Mariana, dopo esser stata umiliata e offesa per l'ennesima volta dalla sua padrona, decide di ribellarsi e se ne va dalla casa di donna Francisca.

Le anticipazioni de Il Segreto si chiudono sul personaggio di Marita che, a quanto pare (e a quanto crede), sarebbe riuscita a capire dove si trova il famoso tesoro.

A presto con le anticipazioni de Il Segreto più aggiornate e approfondite del web.