Queste le nostre anticipazioni delle puntate de Il Segreto, la soap opera amatissima sulle reti Mediaset. L'appuntamento con i telespettatori è per tutti i pomeriggi su Canale 5 alle ore 16.15, mentre sabato 12 aprile verranno trasmesse due puntate a partire dalle 15.25 dopo il film tv "Tre signore e una grande impresa". La puntata serale di mercoledì 16 aprile non verrà trasmessa in quanto su Canale 5 verrà trasmessa la prima puntata della fiction "Rodolfo Valentino - La leggenda". L'appuntamento con il serale de Il Segreto torna regolarmente mercoledì 23 aprile, a partire dalle 21.10.

Il Segreto, anticipazioni trama di sabato 12 aprile

Nella doppia puntata di oggi Hipolito sarà alle prese con la ricerca del tesoro in tutto il paese, ma combinerà un imprevisto. Intanto il giudice ha intenzione di non riaprire il caso della morte di Agueda: è Pedro a dirlo a Francisca, ma Olmo avrà una chance da giocare.

Il Segreto, anticipazioni trama di lunedì 14 aprile

Nelle puntate di oggi Tristan difenderà Pepa da Raimundo: è forse Olmo a diffondere la voce della colpevolezza di Pepa? Intanto il nuovo padrone degli Ulloa è Juan.

Il Segreto, anticipazioni trama di martedì 15 aprile

Nella puntata di oggi farà la comparsa il nuovo investigatore Zamalloa, che condurrà le indagini sulla morte di Agueda: sono stati proprio i parenti di Agueda a voler scoprire la verità.

Pepa offre alloggio all'investigatore.

Il Segreto, anticipazioni trama di mercoledì 16 aprile

Pepa sarà interrogata da Zamalloa, il nuovo investigatore che cerca di chiarire la causa del decesso di Agueda. La dottoressa Gregoria scoprirà dell'arsenico tra le medicine che prendeva Agueda.

Il Segreto, anticipazioni trama di giovedì 17 aprile

E' la puntata nella quale Marita riesce a decifrare la mappa del tesoro: la scoperta del posto dove è nascosto è vicina.

Pepa è sempre più nei guai: era lei che somministrava le medicine alla madre Agueda e tra le medicine è stato trovato del veleno.

Il Segreto, anticipazioni trama di venerdì 18 aprile

Pepa sospetta di Olmo per la morte della madre Agueda, ma lui ha un alibi. Hipolito e Pedro scavano nel giardino di Francisca: è nascosto lì il tesoro?