Le anticipazioni de Il Segreto della trama della puntata del 12 aprile rivelano come Pepa si trovi sempre più con le spalle al muro e come farà l'ingresso a Puente Viejo un altro strano personaggio che ha a che fare con Olmo. Le altre vicende continuano nel loro percorso: la questione della locanda, i sospetti di donna Francisca, i farmacisti e Paquito e infine una novità per Soledad che comincia finalmente a sospettare del suo uomo, il tenebroso Olmo. La puntata poi si chiude su una terribile epidemia.

Ecco, allora, qui di seguito le anticipazioni de Il Segreto della trama della puntata del 12 aprile.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata del 12 aprile: Raimundo e Pepa

Non è davvero un buon perido per Pepa. Non soltanto la levatrice ha perso la madre donna Agueda ma è anche oramai l'indiziata numero uno. Le anticipazioni de Il Segreto raccontano, infatti, come neanche Raimundo creda alla bella Pepa, certo non la condanna già ma si dimostra molto confuso nei suoi confronti. La trama della puntata del 12 aprile si apre proprio su un loro confronto e neanche Tristan riesce a consolare Pepa e, come sottolineano le anticipazioni de Il Segreto, il fatto che Raimundo sia confuso potrà creare nuovi problemi alla levatrice.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata del 12 aprile: Raimundo e Juan

Vero protagonista di questa puntata del 12 aprile è Raimundo, il quale non sembra per nulla convinto del fatto che Juan abbia deciso di riscattare la locanda.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano come Juan rassicuri tutti che il suo unico intento è quello di prestare soccorso alla famiglia Ulloa e che questo è l'unico motivo per cui ha rilevato la locanda.

Ma, a quanto riportano le anticipazioni de Il Segreto, sono molti i dubbi su Juan. Da un lato Raimundo non è per nulla convinto dell'operazione e vorrebbe ribellarsi, dall'altro anche Rosario sembra poco convinta di quello che sta accadendo.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata del 12 aprile: Soledad e Olmo

Tutti i fan de Il Segreto probabilmente attendevano il momento in cui Soledad avrebbe preso l'iniziativa e avrebbe messo alle strette Olmo. Secondo quanto riportato all'interno delle anticipazioni de Il Segreto, Soledad viene a conoscenza del fatto che Olmo stia tramando qualcosa per incastrare una volta e per tutte la bella Pepa.

Soledad, allora, scopre qualcosa di veramente importante. A quanto dicono le anticipazioni de Il Segreto, la bella Soledad scopre che Olmo ha preso contatti con uno strano personaggio, di nome Zamalloa e di mestiere ispettore, in maniera tale da portare avanti delle indagini parallele sulla morte di donna Agueda. Un nuovo personaggio farà il suo ingresso a Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata del 12 aprile: i farmacisti, Paquito e l'epidemia

Le anticipazioni de Il Segreto seguono anche le vicende dei nuovi farmacisti e di Paquito il cui rapporto sta diventando sempre più bello. Probabilmente questo filone della vicenda avrà presto degli sviluppi.

La puntata del 12 aprile, a quanto raccontano le anticipazioni de Il Segreto, si chiudono con don Anselmo che discute con Manuel e Gregoria, annunciando loro una terribile epidemia che si sta diffondendo rapidamente a partire dalla Puebla. I due devono intervenire il prima possibile.

Ed è tutto per le anticipazioni de Il Segreto per la puntata di sabato 12 aprile.