Eccoci giunti con l'appuntamento per le anticipazioni de Il Segreto relative alla trama delle puntate dal 21 al 26 aprile.

Il Segreto, anticipazioni trama del 21 aprile: il bacio appassionato di Tristan e Gregoria

Le anticipazioni delle trame de Il Segreto del 21 aprile raccontano come Zamalloa e Pepa rimangano interdetti circa il testamento di donna Agueda, in quanto sarebbe stato scritto da un notaio differente da quello solito a cui si recava la madre di Pepa. Intanto Soledad è sempre meno convinta del piano di Olmo Mesia per far ricadere la colpa su Pepa e la sua sembra essere sempre di più una presa di coscienza.

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano anche il bacio mozzafiato tra Tristan e Gregoria, soltanto che il bel Tristan sta pensando alla sua Pepa.

Il Segreto, anticipazioni trama del 22 aprile: l'anello di Pepa

Le anticipazioni delle trame de Il Segreto del 22 aprile mostrano soprattutto il nervosismo di Olmo che se la prende con Soledad perché incapace di mantenere il controllo della situazione. Intanto, Pepa e Tristan proseguono le loro indagini e scoprono che l'uomo che cercavano era in realtà un gioielliere a cui donna Agueda aveva commissionato un anello proprio per Pepa. Le anticipazioni de Il Segreto raccontano poi della gelosia di Gregoria che vede sempre più vicini Pepa e Tristan (l'evento della morte di donmna Agueda li sta riavvicinando), mentre Zamalloa sembra essere sempre più preso dalla bella levatrice.

Il Segreto, anticipazioni trama del 23 aprile: i segreti donna Francisca

Le anticipazioni delle trame de Il Segreto del 23 aprile parlano del ruolo centrale di donna Francisca nella vicenda di donna Agueda. Il gioielliere, infatti, rivela che la madre di Pepa aveva fatto visita a donna Francisca ma non ne conosce il motivo.

Tristan così si reca dalla donna e le intima di dire tutta la verità e di rivelare quello che sa. Ma non è tutto. Le anticipazioni de Il Segreto raccontano anche della gelosia di Gregoria che oramai sembra non credere più alla buona fede di Tristan.

Il Segreto, anticipazioni trama del 24 aprile: gli intrighi di Olmo

Le anticipazioni delle trame de Il Segreto del 24 aprile si incentrano su Olmo Mesia, il quale riesce a ritardare l'apertura del testamento, dopo un confronto piuttosto acceso con la bella Pepa.

Intanto, donna Francisca giura a Tristan che lei non c'entra nulla con la morte di donna Agueda, il giovane non sembra esserne convinto. Le anticipazioni de Il Segreto raccontano anche di come Pepa chieda scusa a Gregoria e Emilia accetti di lavorare a casa di donna Francisca.

Il Segreto, anticipazioni trama del 25 aprile: il furto dell'anello

Le anticipazioni delle trame de Il Segreto del 25 aprile mostrano come continuano le indagini di Zamalloa e di Pepa e Tristan. l'investigatore ritiene che sia inutile seguire la pista del veleno, mentre Pepa e Tristan sono oramai convinti che colui che ha ucciso donna Aguenda era in realtà intenzionato a rubare l'anello destinato alla levatrice. In effetti, i due investigatori improvvisati scoprono tracce di fango intorno alla finestra da cui è precipitata la donna.

Le anticipazioni de Il Segreto si chiudono con Olmo che oramai sa che Soledad si sta allontanando da lui.

Il Segreto, anticipazioni trama del 26 aprile: Soledad perde l'anello

Le anticipazioni delle trame de Il Segreto del 26 aprile parlano di come da un lato Olmo cerchi di insinuare sempre più dubbi su Pepa in Zamalloa, il quale però ne è innamorato e quindi non gli crede, e dall'altro come Soledad riveli allo stesso Olmo di aver perso l'anello di Pepa. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano come Emilia sia riuscita a passare le durissime "prove" di donna Francisca e già si intuisce che qualcosa succederà.