Ecco cosa accadrà nella nuova puntata in onda il 2 maggio 2014 de Il Segreto, la soap spagnola nata da un'idea della scrittrice Aurora Guerra, trasmessa in Italia da Canale 5, che in Spagna conta già la sua terza stagione di successi.

Vedremo che Juan deciderà di lasciar andare Julieta, mentre Raimundo si pentirà delle sue indecisioni, che ne sarebbe stato di quella ragazza altrimenti? La sua incertezza poteva costare la vita di una persona. L'anello che donna Agueda aveva commissionato all'orafo prima di morire, intanto, è nella mani di Tristan, sappiamo che quest'ultimo lo ha trovato in camera di Soledad.

Vedremo che Soledad infatti, è molto nervosa, è convinta che sia finito nella mani di Olmo e non in quelle di Tristan. Ma è proprio Olmo che la tranquillizza, dicendole di non preoccuparsi per le sorti dell'anello.

Ma ecco cosa accadrà nella puntata del 2 maggio 2014 de Il Segreto

Pepa va a scusarsi dai Montenegro, assicura che il problema causato dai Mesia è stato risolto.

Dopo la visita, Pepa si scontra, come accade sempre più spesso, con la rabbia di Olmo: perché ha fatto tutto senza chiederle il permesso?

Intanto vediamo Francisca che continua a insistere nella sua opera di umiliazione, comunica a Rosario che sarà Emilia adesso, a cucinare in casa, lei è stata ufficialmente retrocessa, non è più la governante.

Per Rosario è un duro colpo, come reagirà? Davvero Francisca riuscirà a dividere Emilia e Rosario?

Intanto Alfonso non sta più nella pelle, è felice di vedere sua moglie Emilia, intanto, mentre lavora in locanda, Mariana conosce Lucio, un cliente affascinante che la riempie di attenzioni. È scoccata una nuova scintilla, fra gli amori della soap Il Segreto?

Lo scopriremo nella puntata in onda il 2 maggio 2014.

Maria Cristina e Paquito hanno fatto l'amore, Paquito è pieno di sensi di colpa, ma questo la passione straripa e i due continuano a vedersi.

Nel frattempo Tristan consegna a Pepa l'anello spiegandole dove l'ha trovato: nella stanza di Soledad. Intanto Pepa, per provocare una reazione, prepara la cena per Olmo e serve in tavola, indossando l'anello.

Cosa accadrà?

Tristan affronta Soledad: come mai era in possesso dell'anello? La ragazza gli risponde secondo le istruzioni ricevute da Olmo.

Questo ed altri avvenimenti sono nella puntata de Il Segreto che andrà in onda il 2 maggio 2014, come sempre su Canale 5.