Mercoledì 23 aprile, in prima serata, su Canale 5, assisteremo ad un puntatone molto intenso con tantissimi colpi di scena. Olmo Mesia continua ad accusare Pepa, mentre quest'ultima fa una scoperta. Emilia Ulloa, invece, cambia lavoro, andando contro la volontà di suo marito. Scopriamo tutte le anticipazioni.

Il Segreto, anticipazioni serali mercoledì 23 aprile

Il trio, Tristan, Gregoria e Pepa affronta il viaggio per Requejo insieme, la dottoressa è molto contraria e infastidita alla presenza della "rivale" che, come sempre, riesce ad attirare le attenzioni di Tristan Castro.

Nel frattempo, però, Donna Francisca approfitta dell'assenza del trio e incontra Diego Zamalloa per infangare e accusare, ancora una volta, Pepa Aguirre. L'investigatore, però, non si lascia abbindolare dalle parole della perfida donna.

Pur di non "perdere" Emilia, Alfonso Castaneda sta per combinare un pasticcio. Intento a non voler far lavorare sua moglie per la perfida Donna Francisca escogita un piano per non ottenere il lavoro e ci riesce. Inizialmente, l'Ulloa non avrà il lavoro, in secondo momento riuscirà ad ottenerlo, scoprirà che l'artefice di tale gesto è proprio suo marito?

Intanto le indagini sulla morte di Donna Agueda continuano, Tristan vuole andare a fondo e scoprire ogni dettaglio possibile sulla vicenda recandosi direttamente da sua madre per capire perché Agueda le aveva fatto visita prima della morte. Scoprirà qualcosa? Questo e tante altre cose le scopriremo nel corso della puntata.