Eccoci nuovamente a parlare delle anticipazioni de Il Segreto, la telenovela record di ascolti proveniente dalla Spagna. Le vicende a Puente Viejo si complicano sempre di più soprattutto dopo che la bellissima donna Agueda, madre di Pepa e attrice di grande caratura, viene ritrovata morta in circostanze misteriose. Le anticipazioni de Il Segreto in onda la sera di mercoledì 9 aprile raccontano ogni aspetto della puntata e spiegano come tra Olmo e Pepa il conflitto stia per esplodere.

Ecco, allora, le anticipazioni de Il Segreto della puntata serale del 9 aprile.

Il Segreto anticipazioni, serale 9 aprile: il cadavere di donna Agueda

Le anticipazioni de Il Segreto, puntata serale del 9 aprile, si apre con la scena della morte di donna Agueda. Gli invitati alla festa sono sotto shock mentre Gregoria fa di tutto per rianimare la donna che però è oramai morta e nulla più è possibile fare per salvarla.

Giunge immediatamente, a quanto raccontano le anticipazioni de Il Segreto, la Guardia Civile che decide di sottoporre a interrogatorio tutti coloro che si trovavano alla festa. La reazione di Pepa è di totale sconforto, la disperazione assale la ragazza che pensa a tutti gli attimi trascorsi con Agueda e rimpiange tutti i momenti che avrebbe potuto passare la madre che aveva rincontrato da poco.

Anche Raimundo, promesso sposo di donna Agueda, è distrutto e non si capacita di come sia potuto accadere.

Il Segreto anticipazioni, serale 9 aprile: Calvario e Martin partono, Olmo scopre l'accaduto

Ma le anticipazioni de Il Segreto, puntata serale del 9 aprile, raccontano anche come Calvario abbia preso oramai la decisione di partire per le Americhe portando con sé il piccolo Martin.

La scena inquadra Calvario e Martin che salgono su un treno che li porterà in un porto dove si imbarcheranno. La decisione è presa: Calvario non vuole fare più ritorno a Puente Viejo.

A quanto raccontano le anticipazioni de Il Segreto, la prima puntata serale del 9 aprile si chiude con Olmo che ritorna a casa e scopre che la madre, donna Agueda, è morta.

Altre situazioni di contorno riguardano il conflitto sempre più aspro tra Emilia e Raimundo, la giovane donna non riesce a perdonare il padre per aver ipotecato la locanda e la cattiveria di donna Francisca che continua a maltrattare la povera Mariana.

Il Segreto anticipazioni, serale 9 aprile: Olmo fa cadere i sospetti su Pepa

Le anticipazioni de Il Segreto, che riguardano la seconda puntata serale del 9 aprile, si aprono con Pepa che spiega a Olmo quanto accaduto. L'uomo si mostra devastato, ma poi, nella scena successiva, lo si vede parlare con la Guardia civile e cercare di far ricadere la colpa e i sospetti su Pepa, la quale, a suo dire, avrebbe intenzione di mettere le mani sulla cospicua eredità.

In tutto questo, appare sempre più spenta Soledad che, pur sapendo qualcosa, decide di non parlare.

A quanto raccontano le anticipazioni de Il Segreto, ai funerali di donna Agueda, Pepa cercherà di mostrarsi forte soprattutto dinanzi a Tristan, ma poi confida a Don Anselmo il fatto che si sente più sola. La puntata si chiude con un intervento della Guardia Civile che afferma di aver stabilito il motivo della morte di donna Agueda.

Proseguono poi le vicende di Alfonso e Emilia. Pepa promette, a quanto dicono le anticipazioni de Il Segreto, un aiuto economico ad Emilia, non appena potrà disporre dell'eredità. Pepa si reca poi da Olmo per chiedere la sua parte e gli spiega che le serve per aiutare Emilia. Olmo, molto freddamente, le risponde che per il momento nulla si può toccare e che bisogna attendere.

Ed è tutto. A presto con le anticipazioni de Il Segreto.