Prosegue il grandesuccesso della serie-tv spagnola, Il Segreto in onda dal lunedì al sabato suCanale 5. Un successo davvero straordinario quello de Il segreto, che ognigiorno riesce a tenere incollati ai teleschermi più di 3 milioni di spettatori,registrando punte di share del 30-33%.

In Spagna visto ilgrandissimo successo de Il Segreto prossimamente andrà in onda la quartastagione della soap, che continua ad appassionare milioni e milioni dispettatori.

In Italia, invece,siamo quasi arrivati a metà episodi della prima stagione, la quale dovrebbeconcludersi verso settembre 2014.

Molti saranno i colpi di scena delle ultimepuntate de Il Segreto così come molte saranno le novità della seconda stagione.Ecco nel dettaglio tutte le anticipazioni.

Il Segreto anticipazioniseconda stagione: Tristan e Pepa muoiono

Uno dei colpi di scenache maggiormente farà rimanere i telespettatori a bocca aperta sarà l’uscita discena di Pepa nel corso dell’ultima puntata della prima stagione de Il Segreto.Le anticipazioni ufficiali de Il Segreto rivelano che dopo aver dato alla lucela sua bambina, avuta proprio da Tristan, Pepa morirà a causa deldissanguamento causato dal parto e per lei non ci sarà nulla da fare.

Per Tristan, così,prenderà il via un momento molto difficile, ma per fortuna riuscirà a ritrovarel’amore e la serenità grazie ad una nuova donna, Candela che arriverà a PuenteViejo e gli cambierà la vita.

Stando alleanticipazioni ufficiali de Il Segreto, grazie al suo modo di fare garbato epremuroso, Candela riuscirà a fare breccia nel cuore di Tristan, il qualechiederà alla donna di sposarlo. Tutavia, proprio durante il giorno de fatidicosì i due saranno costretti a separarsi, in quanto Tristan verrà ucciso da dueloschi individui.