Prima di andare brevemente in vacanza in occasione delle festività di Pasqua 2014, la soap opera in onda su Canale 5, Il Segreto, ci riserva una nuova puntata in onda nel primo pomeriggio di sabato 19 aprile a partire dalle ore 15:25 circa. Quali sono le anticipazioni in merito ai nuovi avvenimenti che ruotano attorno alla misteriosa morte di Donna Agueda, a Pepa e agli altri personaggi della telenovela di successo?

La puntata di sabato 19 aprile de Il Segreto - stando alle anticipazioni - si concentrerà ancora sulla morte di Donna Agueda avvenuta nel bel mezzo dei festeggiamenti per il suo fidanzamento.

Zamalloa, chiamato ad indagare sul mistero in corso, presto finirà per restare affascinato dalla giovane Pepa. Nel frattempo, il detective farà un interessante ritrovamento scoprendo un secondo testamento di Agueda nel quale la donna disereda la ritrovata figlia.

Le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto ci informano quindi della decisione di Pepa di indagare su questo aspetto: cosa si nasconde realmente dietro la tragica morte della madre? Nel frattempo nel nuovo appuntamento della soap opera di Canale 5 sarà dato spazio anche ai cambiamenti che riguarderanno la locanda in seguito alla gestione da parte di Juan che non andrà affatto a genio a Raimundo così come ad Emilia.

Dopo i tanti maltrattamenti da parte di Donna Francisca, Mariana deciderà di lasciare la Villa e lavorare alla locanda nonostante la disapprovazione della madre.

A proposito di Donna Francisca, le anticipazioni della puntata del 19 aprile de Il Segreto ci rivelano anche il tentativo della donna di convincere Tristan a chiedere in sposa Gregoria, mentre Olmo continuerà il suo perfido piano al fine di mettere definitivamente nei guai Pepa.

La nuova puntata de Il Segreto in onda sabato 19 aprile, oltre ad essere seguita in Tv su Canale 5 sarà visibile anche in replica streaming sul sito di Video Mediaset dopo poche ore dalla sua messa in onda televisiva.

Basterà quindi collegarsi all'indirizzo video.mediaset.it o in alternativa scaricare l'app gratuita per dispositivi mobili per poter rivedere la puntata di sabato de Il Segreto o recuperare le repliche in streaming dei precedenti episodi della soap opera di Canale 5.