Sabato 19 aprile, su Canale 5, a partire dalle ore 15:25 andrà in onda l'ultima puntata settimanale del Segreto, dopo di che la soap riprenderà martedì 22 aprile. Ma cosa terrà banco nella puntata di sabato? Scopriamo subito le anticipazioni.

Il Segreto, anticipazioni puntata sabato 19 aprile

Le anticipazioni della puntata di sabato ci tengono col fiato sospeso, al termine dell'articolo vi spieghiamo il perché. Nel frattempo, Emilia e Alfonso continuano a discutere a causa di Juan, la ragazza proprio non vuole saperne di lavorare col cognato.

La perfida Francisca Montenegro cerca, definitivamente, di allontanare Pepa da suo figlio Tristan, consigliandogli di realizzare i progetti della sua vita con la dottoressa Gregoria Casas. Mariana Castaneda lascia ufficialmente la Villa per lavorare nella locanda di proprietà del fratello, ed Emilia? Presto quest'ultima prenderà il posto di Mariana, lavorando ai comandi di Francisca. 

Olmo Mesia sta facendo di tutto per incastrare Pepa Aguirre; quest'ultimo confessa a Soledad di aver modificato il testamento a sfavore della levatrice. L'investigatore ritroverà questo documento accanto al letto di Donna Agueda, ma Pepa noterà che il notaio non è quello della madre, ma un altro. Intanto, il giovane Paquito e la bella farmacista sembrano essere attratti l'uno dall'altra; i due diventeranno amanti, passeranno molto tempo insieme, in segreto, e quando saranno scoperti ne succederanno delle belle.

Infine, le anticipazioni, come già annunciato, ci lasciano con un punto interrogativo. A causa di Olmo, molto probabilmente, Pepa Aguirre potrebbe finire in carcere, ammesso che Soledad non decida di svuotare il sacco. Voi cosa ne pensate?