Sebastian Ulloa e Soledad Castro sono tra i noti personaggi de Il Segreto, protagonisti di primo piano delle vicende della telenovela ambientata a Puente Viejo agli inizi del XX secolo. Dalle anticipazioni delle puntate spagnole possiamo sapere cosa accadrà ai due nella seconda stagione de Il Segreto: per entrambi la difficoltà non mancheranno ma per il giovane Ulloa, già nei guai a causa della conserviera, andrà a finire molto peggio che per la bella ragazza.

Vi ricordiamo che Il Segreto va in onda tutti i pomeriggi da lunedì a sabato su Canale 5, con una puntata anche il mercoledì sera: ci sono ora le repliche su Rete 4, mentre per rivedere le puntate liberamente e senza costi seguite le indicazioni contenute nella guida Streaming gratis Il Segreto e altri programmi Mediaset.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Soledad se ne va ma poi torna

Dalle puntate spagnole de Il Segreto sappiamo che la giovane di casa Castro, figlia della perfida Donna Francisca e interpretata dalla bellissima Alejandra Onieva, avrà un flirt con Olmo Mesia, altro personaggio dalle vicende tormentate (ma chi non ne ha a Puente Viejo?), e tenterà anche di suicidarsi, per fortuna senza successo.

Infatti, come spoiler e anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto ci informano (in Spagna la telenovela è già alla terza serie), Soledad abbandona Puente Viejo nella seconda serie per ritrovare la "pace interiore": non la vedremo per meno di trenta puntate, dopo le quali tornerà senza intenti suicidi ma non certo serena.

Inoltre, andando oltre le anticipazioni della seconda serie de Il Segreto gli spoiler ci rivelano che nella terza serie Soledad farà un viaggio lontano tornando con un nuovo marito!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Sebastian, che brutta fine!

La seconda stagione de Il Segreto sarà purtroppo l'ultima nella quale vedremo Sebastian Ulloa, personaggio non certo cattivo ma che a causa di scelte sbagliate e rischiose si ritrova nei guai, come ben sanno gli spettatori che stanno seguendo ora le vicende relative alla fabbrica di conserve del giovane.

Sebastian ormai è pronto per la fuga e in questa prima stagione de Il Segreto non lo vedremo più, poi tornerà nella seconda stagione purtroppo con intenti omicidi: Donna Francisca il suo bersaglio.

Ma le cose non andranno come da lui progettato e sarà proprio lui a trovare la morte in quanto una persona a lui cara si metterà in mezzo per difendere Donna Francisca ed impedire che il giovane si macchi di un crimine tanto grave: purtroppo però il destino sarà decisamente crudele...