Sono arrivate anche questa settimana leanticipazioni dei prossimi episodi della fiction spagnola de “Il Segreto”, che sta continuando adottenere un grande successo tra gli spettatori di canale 5. La trama deiprossimi episodi sarà piena di colpi di scena e di nuovi segreti da scoprireper i protagonisti di Puente Viejo.

Donna Francisca eOlmo cercheranno di far ricadere lacolpa della morte di donna Agueda su Pepa, ma l’investigatore Zamalloa ha altri sospetti: infatti, le analisidella dottoressa Gregoria riveleranno dell’arsenico nel contagocce della vedovaMesia.

Emilia saràsempre più arrabbiata con il padre per aver pensato soltanto all’interesse diSebastian, mettendo sul lastrico tutta la famiglia, intanto Juan sarà il nuovo proprietario dellalocanda e la locandiera cercherà di scoprire le reali intenzioni del Castanedaandando a parlare con Enriqueta, alla fine deciderà di non voler più lavorare lì.

Pepa e Tristandurante le indagini scopriranno l’incongruenza di un’ora tra la morte di donnaAgueda e la presenza in villa di Olmo. Il crudele Mesia comincerà asentirsi sempre più a disagio alla presenza dell’investigatore, intantoquest’ultimo sarà sempre più vicino a scoprire la verità, infatti, dopo il contagoccecon l’arsenico scoprirà che la copia del testamento ritrovata vicino al lettodella donna non è autentica.

Soledad comincerà a sospettare di Olmo: il subdolo Mesia le confesserà di aver messo lui ilfalso testamento sotto il letto di donna Agueda per incastrare Pepa, intantoEmilia deciderà di non voler lavorare per Juan così Marianna prenderà il suo posto alla locanda, mentre Pepa confesserà a don Anselmo di amareancora Tristan e di aver bisogno dilui, ma il parroco non riuscirà a rivelarle la verità, ossia che lei e Tristannon sono fratelli.

Intanto Tristan seguirà il consiglio di donna Francisca diintensificare e dedicarsi completamente alla relazione con la dottoressaGregoria, mentre la bella levatrice, dopo aver scoperto che il testamentoritrovato non è stato convalidato dal notaio della povera Agueda, deciderà difare una romantica passeggiata in paese con Zamalloa, durante la quale gli racconterà della leggenda secondocui chi beve dentro la fontana di Puente Viejo è destinato ad innamorarsiperdutamente.

Nel frattempo Manuel partiràper reperire i farmaci necessari a contrastare l’epidemia e lascerà Maria Cristina e Pasquito da solinella farmacia e tra i due scoppierà la passione, mentre Tristan nonostante lasua nuova relazione continuerà a pensare e ad avere desideri peccaminosi per lasua amata Pepa.

Pepa sempre più gelosa rovinerà la romantica serata a teatrodi Tristan e della dottoressa Gregoriaunendosi a loro per parlare della morte della madre, successivamente i due exinnamorati proseguiranno le indagini cheli porteranno in un villaggio da un gioielliereche svelerà a Pepa che donna Agueda prima di morire gli aveva commissionato unanello per lei, la dottoressa Casas comincerà a sentirsi di troppo e capirà cheTristan e Pepa ancora si amano.