Le anticipazioni de Il Segreto in onda nella prossima settimana, dal 14 al 19 Aprile, avranno come protagonista principale Pepa che verrà accusata della morte di sua madre Agueda.

Anticipazioni Il Segreto trama puntate dal 14 al 19 Aprile

La morte di Agueda è l'argomento principale a Puente Viejo. Il sospetto che sia un omicidio diventa sempre più forte e la maggiore sospettata è Pepa che si è affacciata alla finestra dalla quale è precipitata Agueda proprio qualche attimo dopo la caduta.



Raimundo è sconvolto per quello che è successo e anche lui sospetta di Pepa a differenza di Tristan che fa di tutto per difenderla.



In città intanto è arrivato l'ispettore Zamalloa per indagare sull'accaduto. Pepa si sente sollevata perchè spera così di dimostrare la sua innocenza mentre Olmo Mesia fa di tutto per far ricadere la colpa della morte di Agueda sulla sorellastra.



Mentre l'ispettore indaga trova nella camera di Agueda una boccetta con dell'arsenico, si pensa subito a Pepa ma il sospetto che possa essere stata lei a causare la morte della madre diventa più forte quando viene scoperto un pezzo di carta di un nuovo testamento di donna Agueda con il quale intendeva diseredare la stessa levatrice.



Nel frattempo Alfonso cerca di convincere Emilia e suo padre Raimundo ad accettare l'offerta di Juan, che è diventato proprietario della locanda. La cosa non va giù a Raimundo.



Tristan e Pepa sospettano di Olmo, anzi sono convinti che a uccidere Agueda sia stato lui e iniziano a indagare per conto loro.



Intanto Mariana non tollera più i maltrattamenti di Donna Francisca e decide di smettere di lavorare per lei facendo preoccupare la madre Rosario ,che teme che vada via da Puente Viejo.

Il Segreto, replica puntate e info streaming



Ricordiamo che chi volesse vedere le puntate de Il Segreto in replica, può collegarsi al sito di Video Mediaset o può vederle in streaming anche attraverso il proprio tablet o smatphone scaricando l'applicazione gratuita di Mediaset: programmi.