Da lunedì 7 aprile 2014 inizia una nuova entusiasmante settimana in compagnia degli episodi in prima visione assoluta della soap opera spagnola, Il Segreto, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16.15, il sabato alle 15.20 e il mercoledì anche in prima serata dalle 21.15 alle 23.50.



Cosa accadrà in questi nuovi episodi de Il Segreto in onda da lunedì 7 a sabato 12 aprile 2014? Ecco tutte le anticipazioni.

Il Segreto, anticipazioni puntate 7-12 aprile 2014

Hipolito prosegue la sua ricerca del tesoro di Puente Viejo, convinto che con esso potrà arricchirsi e risolvere i suoi problemi.

La morte di Agueda ha sconvolto tutti in paese: nessuno sa chi ha causato la morte della donna e la perfida donna Francisca mette in giro voci sul presunto coinvolgimento di Pepa.



La donna, infatti, fa circolare in Paese una voce che vedrebbe Pepa artefice della morte di sua madre. Raimundo, però, non ci sta e decide di assumere le difese della ragazza, affranta dalla morte improvvisa di sua madre che aveva da poco ritrovato.



Nel frattempo, proseguono i guai economici di Emilia che si troverà ad un passo dal fallimento economico. Tra Tristan e Gregoria, invece, dopo l'enfasi iniziale comincia a sorgere qualche piccola discussione e difficoltà…

Il Segreto, puntate 7-12 aprile 2014: replica streaming

Tutte le puntate de Il Segreto che verranno trasmesse questa settimana su Canale 5 potranno essere riviste in replica streaming video sul web.

Per farlo basterà collegarsi con il sito VideoMediaset.it subito dopo la messa in onda della puntata in prima tv su Canale 5. Anche gli episodi in onda in prime time mercoledì sera potranno essere rivisti in replica sul web a partire da giovedì mattina.