Il Segreto non siferma mai, così come le sue anticipazioniche si susseguono giorno per giorno e ci raccontano dei suoi personaggi, dotatidi molteplice sfaccettature caratteriali. Vediamo cosa accadrà nella prossimapuntata, quella relativa alla messa in onda su Canale 5 venerdì 4 aprile.

Il Segreto:anticipazioni venerdì 4 aprile

Non c’è che dire, la fortuna della serie è dovuta in granparte alla sottigliezza dei personaggi, ruoli creati benissimo caratterialmenteparlando, che riescono a coinvolgere lo spettatore in ogni loro azione. È ilcaso ad esempio di donna Francisca, perchéla matriarca di casa Montenegro si sta comportando in questo modo?

Ormai daquando è guarita dall’operazione sembra non avere più un cuore, non che primafosse un personaggio particolarmente sensibile, ma almeno dimostrava di tantoin tanto un minimo di umanità, ora invece è completamente di ghiaccio. Cosa cheè accaduta nel corso della serie anche a sua figlia Soledad e che sta accadendo ad un altro personaggio recentemente,stiamo parlando di Emilia.

Insomma, anticipazionidella trama a parte, ciò che rende davvero speciale questa telenovela è lareale emozionalità dei personaggi che la compongono. Nella prossima puntata de Il Segreto Agueda deciderà di troncaredefinitivamente con Raimundo. Gli confessa di essere gravemente malata e nonvuole farlo soffrire, ma, come abbiamo visto già nella puntata precedente, ciòaddolora ancora più il povero Raimundo che però non si rassegna e le confessatutto il suo amore incondizionato.

A questo punto le resistenze di Agueda sembrano vinte, ma la suamalattia è davvero così grave? Intanto, don Anselmo è sempre più in pensieroper Pepa e Tristan e non trova giusto che i due giovani debbano rinunciare alloro amore perché si credono erroneamente fratellastri.

Il monaco troverà ilcoraggio di svelare il segreto aidue diretti interessati? Lo scopriremo nelle prossime puntate della telenovelaspagnola.