Il Segreto e le sue anticipazioni sono giunti alla puntata di giovedì 18 aprile, puntata oseremo dire interlocutoria, in quanto viene ribadito quel che già vi avevamo anticipato in precedenza. La situazione sembra infatti in un momento di stallo, ma non mancano le sorprese.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 18 aprile

Come tutti sanno, i maggiori sospetti dell'investigatore Zamalloa sono ricaduti proprio su Pepa poiché la levatrice era l'unica ad avere accesso alle medicine di Agueda. Nell'armadietto è stata trovata una boccetta contenente dell'arsenico, naturale quindi sospettare di lei.

A dire il vero però in paese la stragrande maggioranza dei cittadini si rifiuta di credere che Pepa possa aver ucciso sua madre, ma intanto le indagini proseguono, anche se molto a rilento.

Le anticipazioni de Il Segreto inoltre ci dicono che Mariana, ripetutamente offesa da Francisca, è sul punto di lasciare le sue mansioni per la Montenegro e abbandonare il lavoro, la cosa però non trova d'accordo Rosario che cerca di farle cambiare idea, ma ormai Mariana sembra decisa. Intanto, Pedro e Hipolito, sempre a caccia di tesori, scoprono che la mappa indica proprio la tenuta dei Montenegro come luogo dove si nasconde il tesoro. Inizia quindi a scavare nella villa di donna Francisca.

Concludiamo queste anticipazioni della puntata di venerdì 18 aprile de Il Segreto con la preoccupazione di Emilia per il futuro della locanda, ma soprattutto con la decisione di Pepa di iniziare ad indagare sulla morte della madre per conto proprio.

La donna ha infatti capito che per scagionarsi dovrà darsi da fare, inoltre vuole scoprire chi ha ucciso Agueda. Ad aiutarla c'è il solito inseparabile Tristan. I due scoprono fin da subito che dietro tutto questo potrebbe esserci lo zampino di Olmo.