Come di consueto anche domani mercoledì 9 aprile andrà in onda in prima serata su Canale cinque, una puntata speciale della soap spagnola Il Segreto, ecco le anticipazioni di cosa vedremo.

Il Segreto anticipazioni puntata speciale 9 aprile: cosa c'entra Olmo con la morte di Agueda?

Donna Agueda è morta in circostanze misteriose, tra le braccia di Pepa cadendo dalla finestra, è omicidio o suicidio? I mille dubbi che riguardano l'accaduto inducono il sindaco di Ponte Viejo a chiedere che intervenga la Guadia Civile al fine di fare chiarezza.

Emilia è cambiata incattivita dagli eventi nefasti che la stanno coinvolgendo non riesce ad avere una parola di conforto nemmeno per l'amica Pepa alle prese con il dolore della morte di Agueda, ma ha la sfrontatezza di chiedere un prestito per poter così riavere la locanda.

La giovane Ulloa è così arrabbiata con suo padre da non rendersi conto del dolore che affligge Raimundo per il precoce lutto.

Juan ed Enriqueta vanno a vivere alla locanda e hanno in mente di comprare una farmacia che vorrebbero trasformare in profumeria, la giovane chiede a Mariana se vuole fare la commessa in modo da poter lasciare il lavoro e le angherie di Donna Francisca.

Suor Calvario pensa di voler fuggire con Martin per l'America. Don Anselmo prova nuovamente a parlare con Donna Francisca al fine di convincerla a rivelare a Pepa e Tristan la verità, ma la matriarca non ha nessuna intenzione di parlare specie ora che Tristan si è fidanzato con Gregoria.

Olmo Mesia fa credere a Raimundo che Pepa potrebbe aver ammazzato Donna Agueda.

L'appuntamento con la soap Il Segreto è su Canale cinque è dal lunedì al sabato alle ore 16.00 e il mercoledì in prima serata. Tutte le puntate già trasmesse sono visibili in streaming sul sito mediaset.it.