Il Segreto, anche nella puntata serale che stiamo per raccontarvi in queste nostre anticipazioni di mercoledì 9 aprile, sembra proprio non avere pietà della povera Pepa. Nell'appuntamento pomeridiano abbiamo detto addio ad Agueda, cosa accadrà nella puntata in prima serata?

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 9 aprile (serale)

Il dolore per la morte di sua madre è straziante, la povera Pepa è inconsolabile, senza pace, una sventura che sembra cadergli addosso sin da quando l'abbiamo conosciuta in questa splendida serie spagnola. Ora però per la povera levatrice dietro l'angolo c'è anche la beffa.

Pepa infatti scopre che per cavilli burocratici non può ritirare i soldi dell'eredità della morte di Agueda. In tal modo non può nemmeno aiutare la sua amica Emilia la quale le aveva chiesto un prestito.

Se la famiglia Ulloa sta per cadere in rovina, c'è chi non se la passa poi tanto meglio. Le anticipazioni della puntata serale di mercoledì 9 aprile infatti ci dicono che un altro personaggio de Il Segreto sta per vedere infranti i propri sogni. Si tratta di Mariana, la donna è felicissima per l'attività di profumiera che sta per intraprendere, ma tutto sta per finire ancora prima di iniziare. Intanto, in paese tutti piangono la tragica morte di Agueda e il sergente comunica l'esito delle indagini che, purtroppo, sono ad un punto morto.

Le anticipazioni Il Segreto ci dicono inoltre che finalmente vengono smascherate le cattive intenzioni di Bernabè, Marita può quindi tirare un sospiro di sollievo per lo scampato pericolo. Chi invece è molto preoccupao è don Anselmo che continua a chiedere a donna Francisca di dire a Tristan che Pepa non è sua sorella. Intanto, per Paquito si preannunciano tempi duri. I suoi precedenti intimidiscono quelli che potrebbero in teoria offrirgli un lavoro, e lui continua disperatamente a cercarne uno, ma con scarsi risultati.