Il Segreto è giunto alla tanto attesa puntata serale, ecco le anticipazioni del super appuntamento di mercoledì 23 aprile, puntata che vedrà mescolati insieme diversi episodi, per la precisione 3, uno più bello ed interessante dell'altro. Scopriamo subito cosa accadrà a Puente Viejo nella prossima puntata.

Il Segreto: anticipazioni puntata serale mercoledì 23 aprile

Tristan, per accontentare sua madre, decide di concedersi una giornata con Gregoria e vanno a Requejo per assistere ad uno spettacolo. A sorpresa però in stazione incontrano anche Pepa, diretta anch'ella a Requejo per incontrarsi con il notaio.

Lì però ad aspettare la bella levatrice c'è un orafo che si dice incaricato di tenere in commissione un gioiello di Agueda, un anello. La cosa incuriosisce anche Trsistan che dà una mano a Pepa per saperne di più su questo gioiello. Gregoria è estremamente contrariata, la sua giornata di piacere si sta trasformando in un incubo, per di più i due la lasciano sola per tutto il soggiorno a Requejo.

Le anticipazioni Il Segreto ci dicono che anche Francisca prova a convincere Zamalloa della colpevolezza di Pepa, ma ormai l'investigatore ha le idee ben chiare sulla faccenda e sembra aver definitivamente accantonato l'ipotesi di un coinvolgimento della figlia nella morte di Agueda. Brutte notizie per Alfonso, la sua Emilia si sta allontanando.

La donna gli comunica infatti che preferisce rimanere a dormire da Rosario, almeno per una notte. Forse le ha dato fastidio il fatto che sia lui che suo padre siano rimasti in locanda a lavorare per Juan quando invece lei ha scelto di andarsene?

Concludiamo queste anticipazioni della puntata serale di mercoledì 23 aprile de Il Segreto con la furia di Olmo. Il giovane Mesia sospetta che Pepa abbia scoperto qualcosa a Requejo, inizia a cercarla per tutto il paese, ma quando la trova la donna non le rivela nulla dell'anello.